1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 19 Novembre arriva la patch per PES 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Novembre 2007.

  1. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Se dovessero sistemare tutte ste cose, gli conviene fare PES 2009!:D
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Credo che alla fine sistemeranno solo i rallentamenti, per gli aspetti non "perfetti" della giocabilità ci tocca aspettare
  3. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "(...)However, when Pro-G contacted Konami for clarification the publisher told us that no official announcement on a PES 2008 patch had been made." n4g.com

    Aspettate ad esultare...
  4. Trivo

    Trivo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Preso al momento del lancio e riconsegnato per il cambio con la console rivale.......70 euro mi sembrano troppi per un gioco a scatti.....Vergogna Konami e Sony PS3
  5. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Col senno di poi non posso che darti ragione... però in tutti questi anni l'ho sempre preso il giorno di uscita ad occhi chiusi e non ho mai avuto brutte sorprese... anzi...
    Inoltre come ben saprai una delle recensioni che era uscita prima della data di uscita era quella famosa di ign che ne parlava benissimo...
    Cmq sia io credo che le cose non siano irreparabili.. da che mondo è mondo quando i giochi hanno dei problemi si fanno le patch... Mi lamentavo solo del fatto che a quanto pare la Konami sembrerebbe non avere intenzione di fare qualcosa per la modalità offline... che francamente soffre anch'essa di gravi problemi di fluidità al pari della modalità online...
    Io credo, ma è una semplice opinione personale e non ho elementi fondati per verificarlo, che la "forzatura" di dover far uscire il gioco su tutte e tre le piattaforme contemporaneamente abbia fatto sì che la versione ps3 venisse sacrificata più delle altre. Oltre al problema principale della fluidità ci sono anche tante piccole cose che danno proprio l'impressione di un lavoro tirato via all'ultimo per la fretta... Io, nel mio "piccolissimo", da giocatore incallito di pes, sono anche disposto a "perdonarli" (perdonate l'espressione "ecclesiastica")... però mi piacerebbe che questi problemi venissero risolti davvero e non approssimativamente... e magari senza farci aspettare 6 mesi.

    P.S.: come potrei passare "all'altra sponda" ? Non posso dai.. "il cuore ha sempre ragione"... :D
  6. Trivo

    Trivo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    P.S.: come potrei passare "all'altra sponda" ? Non posso dai.. "il cuore ha sempre ragione"...

    Il cuore ha sempre Ragione ma non quando vedi dei giochi sviluppati in maniera a dir poco schifosa........avendo 2 console ti ripeto che per il momento non c'e' paragone.....intutto !!!!
  7. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh lo so c'hai ragione! L'ho visto su xbox ed è molto più godibile... scatta molto meno durante le fasi di gioco. Sul mio pc è (quasi) perfetto... ma se devi avere una 8800 gts overclockata per giocarci tranquillo mi sembra un po' eccessivo... E' anche per questo che ho la mia "teoria del complotto"... secondo me questo gioco è nato per xbox... su pc si porta meglio perché a grandi linee l'architettura del pc è simile, mentre quella della ps3 col cell e storie varie è profondamente diversa... secondo me han tirato via la conversione perchè dovevano/volevano farli uscire in contemporanea...
    Però prima di essere "assalito" ci tengo a precisare che le mie considerazioni sono del tutto campate in aria così "ad intuito".... magari non è andata così.. sto solo cercando di darmi una spiegazione "logica" per rendermi la pillola meno amara... :D
  8. Trivo

    Trivo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si penso pure io sia dovuto al fatto di far uscire i giochi in contemporanea ma si da il fatto che programmare PS3 e' molto piu' dura risptetto alla console dell Zio......secondo me ci vuole un po' di tempo per sfruttare al massimo il bluray e il fuul-HD....speriamo in bene.....
  9. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho appena fatto una partita alla demo, poi ho giocato con fifa, ma pes credo sia sì molto acerbo per la nextgen ma è mille volte più godibile di fifa. Se esce una patch decente lo prendo sicuramente.
  10. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Cosa c'entra la Sony poi...
  11. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    ilk gioco nn è il top e lo ammetto ma secondo me nn è poi così mal..mi sbagliero ma con quesat patch risolveremo molte cose.. speriamo anche per noi di fw..forza konami;)
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehm hanno detto che non c'è niente di ufficiale sulla patch
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    PES anche su Pc scatta..e io ho un Pc su cui COD4 a 1280 x 1024 al max dettaglio va liscio come l'olio..
  14. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "We hope to have the patch released within two weeks at the latest, and have set a deadline of Monday 19th November to get this to the public, as we are aware there are a lot of gamers out there that are avoiding a massive part of the game because of the online issues." n4g.com


    Ora è ufficiale, al più tardi in arrivo il 19. Nessuna menzione per i problemi offline.
  15. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    con tutti i problemi che puo' avere pes2008,non comprero' mai fifa in vita mia,l'unica cosa che ho notato dalla demo sono le finte,magari in pes avremo quelle finte,ma per il resto e' da buttare fifa ,la giocabilita' pur migliorata non e' mai paragonabile a quella di pes,poi ho notato con la demo di winning eleven presa dallo store jap va molto meglio senza rallentamenti,nn penso sia solo impressione perche' la demo di pes era ingiocabile...comunque pes4ever
  16. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    I gusti sono gusti!:p

    Ma se non prenderai Fifa, almeno quest'anno, ti perderai il miglior gioco di calcio uscito per console fino ad oggi, senza nulla togliere ai PES precedenti, che comunque sono su console old gen e quindi sono imparagonabili!;)
  17. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Quoto
  18. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xò c'è da dire una cosa.....anke se buggato...la giocabilità è eccezionale...una cosa ke fifa non ha (li posseggo entrambi).
  19. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Parole sante! ;)
  20. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    ti sbagli,forse il miglior fifa di sempre,ma non il miglior gioco di calcio pes e' sempre superiore non c'e' paragone...come fai ad appassionarti ad un gioco che solo x citare un'assurdita',tira a piacere suo senza dargli un angolazione o niente tira da centrocampo sempre centrando la porta e' impossibile,cioe' e' da fifa...