1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 19 Novembre arriva la patch per PES 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Novembre 2007.

  1. Fatal

    Fatal Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io vorrei farvi notare una piccola differenza ..
    tra konami e EA ..

    la konami farà uscire una patch che corregge il gioco online
    e forse i bug offline .. vedi master league .. rallentamenti .. etc etc

    la EA ha abilitato la modalità 5 vs 5 ..
    che a parer mio è grandioso .. ci avviciniamo a 11 vs 11 ?

    poi fate voi ..

    paraocchi rulez ..
    solo perchè un gioco si chiama pro mah ..
    eppure non ci guadagnate nulla eh .. anzi :D
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Alla buon ora.... Aspettiamo il 19.
  3. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Infatti questa è la cosa che da fastidio più di tutte!
    Quoto al 100%
  4. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    io ho la play collegata in hdmi su un samsung 32 pollici e vedo solo dei rallentamenti nei replay e nei rigori per il resto il gioco offline e normale, prova a installare il gioco su hd
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Le chiacchiere stanno a 0,il 19 Novembre devono dimostrare di risolvere effettivamente, a far dichiaraziono si fa presto.
  6. TheAgent

    TheAgent Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me personalmente fila tutto liscio, vabbè i replay lenti ma è l'unica pecca dell'offline...on line gioco bene e mi diverto parecchio, pes6 su 360 aveva comunque le sue pecche nell'online...mi sembrate un pò troppo distruttivi nei confronti della + bella serie di calcio...adesso arriva la patch, pazientate un minimo mamma mia qualcuno vi ha rubato qualche soldo forse?
    W pes
  7. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

    Ti dirò sarò il "prescelto" ma a me non scatta per nulla offline in single, in doppio ogni tanto nelle fasi concitate di gioco si percepiscono dei rallentamenti.
    la mia configurazione è la seguente: TV Sony bravia Full HD, gioco installato su HD telecronaca OFF(scelta personale Sandreani mi fa venire il voltastomaco)
    musiche OFF ( carine ma dopo un po'....)

    poi non so da cosa possa dipendere effetivamente dal mio vicino scatta di piu' lui ha un samsung hd ready......
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque resta il fatto che anche 11 Vs 11 fifa non mi soddiisfera mai ,preferisco non giocare per un anno ad un gioco di calcio ,ma nonostante la schifezza che a prodotto konami ,fifa riesce a superarlo solo con online ,ma ea sport non ha capito ancora l'essenza del calcio è questa è una grande pecca secondo me, se voi spacciate letame per gioielli allora è affar vostro comunque spero che con la patch risolvano questi problemi ,anche se sono sicuro che fastweb è una rete di merda ,molto veloce ma inaffidabile.
  9. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    evidentemente varia da tv a tv. io ho un sony trinitron 26" crt, gioco installato, telecronaca off e non dà problemi, salvo qualche replay (neanche tutti), le scene di ingresso e ogni tanto quando c'è un macello incredibile in area di rigore e basta, anche con la telecronaca accesa.
  10. mulder82

    mulder82 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono contento forza konami sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....:D
  11. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Anche per me l'offline non dà grossi problemi...ho un LCD samsung 37" collegato via HDMI.Rimane sempre il discorso che se mi metto con il naso appicciacato allo schermo allora nei calci d'angolo vedo qualche scatto si...però nonostante questo non c'è proprio paragone a livello di giocabilità con FIFA, quando i giocatori non saranno + dei plasticoni da comandare allora comprerò subito il gioco EA...fino ad allora pero (imho) rimarrò con i paraocchi su PES.

    Rimane il fatto che questa volta la Konami ha fatto una figura-ccia , speriamo che questa patch risolva , e allora davvero si potrà cominciare a ragionare!
  12. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    a me offline va perfettamente, quindi se mi curano l'online io rimango soddisfatto del prodotto sebbene mi ha deluso la non-curanza per questo capitolo.
  13. vakiomatto

    vakiomatto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma cosa stai dicendo?!?!
    Dovevamo aspettare?!?!?!?

    No, caro, il problema è un altro: il gioco doveva funzionare correttamente fin dall'uscita.
    Questa situazione sta avvicinando l'"ottimizzato" mondo delle console al poco ottimizzato pianeta dei giochi per pc sempre avidi di patch su patch.....

    In ogni caso ben venga la patch.
  14. gattoX

    gattoX Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi rivolgo a tutti quelli che dicono di non avere problemi con il gioco offline, con che tipo di telecamera giocate? Finchè si gioca con telecamera lontana o grandangolo è ok, ma se solo si passa ad intermedia o televisiva 1 cominciano i problemi...per non parlare di quella vicina... dove si riesce ad apprezzare il dettaglio di ogni giocatore e tutte le finte e movimenti di corpo (veramente bello) ma giocarci è quasi impossibile.
  15. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, e sono 69,90 euro per la precisione. :D
  16. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quoto...forse non hanno visto i numerosi bug del gioco in se?? :inkazzato: Mah speriamo anche in qualche patch per i bug del gioco in se
  17. vegeta83

    vegeta83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti spero vivamente che questa patch nn riguardi esclusivamente la modalità online, perche credo sia vergognoso che un gioco di tale calibro possa avere cosi evidenti problemi.
    Inoltre vorrei aggiungere che è dal primo giorno che ho comprato PES 2008 che nn riesco a registarmi ( una volta inseriti i dati mi da sempre il messaggio ERROR ), ho anche mandato una mail alla konami ma a tutt' oggi nulla di fatto.
    Rimango speranzoso che questa patch sia in grado di risolvere VERAMENTE questi problemi.
    Ho anche provato ad installare i dati di gioco nella ps3 ma nn ho avuto nessun rilevamente risultato nella modalità offline.
    Grazie per l'attenzione ciao a tutti.
  18. oppid

    oppid Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mannaggia....lo volevo scrivere io :D :D :D :D :D
  19. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    risolveranno anche fastweb con questa patch? speriaaamooooooooooo cavolo!!
  20. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si sa anche cosa sistemeranno?
    perchè si straparla dei rallentamenti, ma del realismo sistemeranno qualcosa?
    parlo in particolare di:

    - falli
    - regole del fuorigioco
    - rimpalli
    - palle che attraversano il corpo del portiere come fosse un fantasma
    - velocità frenetica di gioco
    - giocatori creati con la EyeToy che a volte scendono in campo completamente neri senza viso
    - affaticamento anche per gli avversari (sembra che non si stanchino mai... nemmeno dopo 90 minuti per 10 partite di seguito !!

    ed altre non mi vengono in mente ora ma sono sicuro che mi sono dimenticato qualcosa.

    sistemano anche queste cose oppure sistemano solo i rallentamenti?