1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Idee regalo per un anno di fidanzamento

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dUNCRAT, 17 Ottobre 2010.

  1. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti ragazzi del tribe ! Vorrei chiedervi un consiglio... cosa si potrebbe fare per un anno di fidanzamento ? A questa ragazza ci tengo molto... la vorrei stupire... non saprei ho un pochetto le idee confuse, per questo chiedo aiuto qui... magari qualcuno ha una bellissima idea ! Pensavo di fare inizialmente un cuscino con le nostre foto... però alla fine non mi piace come idea.
    Consigli ?
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    vuoi un consiglio?

    non affidarti ai consigli di nessuno.

    noi non conosciamo nulladella tua ragazza, ne gusti, ne stile, ne carattere...finiresti col cercare di stupirla con le idee di uno sconosciuto.

    -detto questo-

    io per il mio primo anniversario (minchia..tra un po' farò ilsettimo...) andsai sul classico: rose consegnate a casa, biglietto, cena e fedina con incisi i nostri nomi e la data dell'anniversario.

    pero davvero consigliarti senza sapere nulla e difficile...se ti dico comprale (faccio una battuta) un abito da sera..e la tua ragazza e una tipo marilin manson???
  3. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Quoto Kassandro, solo tu conosci i gusti e la personalità della tua ragazza, quindi dovresti basarti su quelli, ma secondo me non puoi prescindere dal classico anello di fidanzamento, anche se a me queste cose danno il voltastomaco :asd:, che è il simbolo di "appartenenza" che di solito le ragazze cercano... a me questa "tattica" ha funzionato egragiamente, e continua a funzionare da ormai da 16 anni... ;)
    Poi non lo so, se la tua ragazza ha gusti Gotici e magari è una Emo allora potrebbe andare benissimo anche un patto di sangue vecchio stile, alla Natural Born Killers :asd:
  4. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Appunto, io per dirti le presi 40 rose, non ricordo che altro e la portai a cena in un ristorante sul garda a lume di candela XD
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    come già detto dagli altri utenti, fidati il giusto di quello che possiamo dire, ciò che stupisce la nostra donna può essere insipido x la tua e viceversa.

    però possiamo dire che il classico mazzo di rose rosse fa la sua figura, e una cenetta fuori, in pieno centro o in una trattoria, ricordati che il posto deve essere evocativo ;)
  6. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Esatto!!! possibilmente un tavolo lontano dalla porta del cesso del ristorante...:rotfl:
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    assolutamente :asd:
  8. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    cassiopea !!! Ma quanto sono scemo !! ROSE !! e quello che mi serviva... grazie ragazzi =) siete stati davvero utili ! ora magari vedo cosa allegare con le rose... pupazzo... oppure qualche piccola cosa...
    Ero indeciso se regalarle una sacca di sangue siccome siamo tutti e due emo allo stato puro............... SCHERZO hehehehehe comunque mi sa che ci dovrò spendere un poco... sono altamente indeciso se mandargliele a casa oppure le devo portare io...

    Avevo pensato anche alla fedina... ma secondo me dopo un anno e troppo presto... sarà che ho sangue calabrese all'interno =)
  9. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io direi si stickarla una discussione con tutte le idee regalo per i fidanzamenti :asd:
  10. maulghak

    maulghak Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    regalale il pisello!!!
  11. RicRog

    RicRog Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Monsampietro Morico (AP)
    regalale una foto con te e un manganello così se le venisse in testa di mandarti a quel paese come ha fatto la mia la scorsa settimana, la guarda e ci ripensa :asd:
  12. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    poveri noi !! sempre colpa nostra !... il manganello lo ha... :D:D:D:D:D ahahahah pessima battuta...
  13. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Io tanti anni fà (16) Le regalai una rosa,che poi aperta aveva all'interno un anello:)
    Dopo la gioia per la rosa,ebbe uno stupore immenso quando capiì che il bocciolo si apriva e vise dentro l'anello con il solitario di diamante...

    http://img686.imageshack.us/g/1001412.jpg/

    Poi è chiaro,dipende sempre da quanto puoi spendere,e dal rapporto che avete...
    Allora spesi un milione di lire per quell'anello,ed ora quella ragazza è mia moglie...
  14. Okami_999

    Okami_999 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2010
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barbariga il paese senza Fxxa
    regalale quello che preferisci, l'importante è che sia accampognato da un bigliettino con scritto: sei perfetta come lo scontro con the boss :D
  15. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    è una fottutissima figata!!!!
  16. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Stupendo !! ma te sei un grande...

    ahahahahahahahahahahahah peccato che non gli piace metal gear ;(


    ragazzi va bene una rosa... ma il fatto e che nn ho idea con cosa allegarla... tutto ciò che mi viene in mente mi sembra stupido e superficiale... volevo farle una poesia o qualcosa... però poi se lei mi fa qualcosa di più costoso o bo... con questa non voglio fare cazz**e mi ha stregato ...
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    regalale questa fantastica postazione da gioco, un volante + pedaliera (puoi rimanere in fanatec e prendere questo ad esempio, un G27.. fai te insomma) e ovviamente le fai il preorder per la limited da 180€ di GT5.. fidati che la stupirai alla grande..
  18. Okami_999

    Okami_999 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2010
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barbariga il paese senza Fxxa
  19. Toffa

    Toffa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come rendere felice un nerd
  20. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825