1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Icona sulla xmb dei video tramite streaming con ps3 media server

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Xeno116, 3 Marzo 2010.

  1. Xeno116

    Xeno116 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Mi spiego meglio. Usando ps3 media server quando vado a vedere qualcosa(video, musica) sulla ps3 tutti i file hanno la stessa icona(è la copertina di un disco dei sex pistol). Per vedere un'altra icona ai file musicali basta che su proprietà, avanzate metto il nome della canzone e del cantante, quindi ps3M.S. mi va a cercare la copertina dell'album. Per i video invece come faccio???
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    per i film..basta mettere la cover che scarichi da google nella stessa directory dei film e rinominarla allo stesso modo

    ESEMPIO

    SURROGATES -AVC-1080.mkv

    SURROGATES - AVC-1080.jpg
  3. mavieni74

    mavieni74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    approfitto di questa discussione io ho il problema contrario vorrei che tutte le canzoni di un album fossero viste con la stessa copertina come faccio?
    Mi spiego ho l'album dell'artista X che si intitola Y vorrei che quando vado a selezionare la cartellina dove ho gli mp3 dell'album si vedesse come in Windows la copertina dell'album.... è possibile?
    Inoltre non ho capito come si fa a vedere la cover dell'mp3 per ogni canzone
    E infine posso associare una cover ad una cartellina ?
    Es:
    Cartella denominata : Lost 1 (in cui ci sono tutti gli episodi della serie 1di lost) con la cover della serie lost
  4. mavieni74

    mavieni74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    possibile che nessuno abbia una risposta?
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Il problema è che wmp non inserisce la cover direttamente nei tag id3 ma crea un file a se e questo lo rende incompatibile con la maggior parte degli altri sistemi.

    Io uso iTunes per ottenere e associare le cover, ma ci sono anche programmi dedicati come mp3Tag che ti permette di modificare tutte le informazioni del brano tra cui anche la cover.
  6. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Sapete se si può fare la stessa cosa con twonky? è il server che monta il mio nas