1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I progetti per XboX1 muoriranno con l'uscita della nuova x360 ? :/

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da daniele19, 14 Maggio 2005.

  1. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello che mi domando , e che fine faranno tutti i grandiosi progetti
    per la xbox del tipo xboxmediacenter il piu grande che ha reso la nostra X qualcosa di unico, o anche linux , tutto lo sviluppo di quei emulatori in continua evoluzione , insomma lo sapete c'è un mondo di software parallelo alla x che da solo vale l'acquistio di questa scatoletta , ora la mia domanda è

    cessera tutto per la xbox 1 , ?

    a mio parere puo ancora dare tanto

    tutti i sviluppi di ora si concentreranno per la nuova console :)?

    quanto tempo di vita rimane alle nostre x prima d'essere messe nello sgabuzzino :)
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come si diceva in altri post precedenti, i progetti per la Xbox continueranno per almeno un anno ( tradunt), anche perchè ci sarà un periodo di transizione tra la fine della Xbox che è ancora lontana e la piena affermazione del Nuovo Tesssoro.. ;-)
  3. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ancora per 1 anno il software della x sarà aggiornato

    magari quando si sarà affermata la x360 cercheranno di far colabborare le 2 console insieme la vecchia e la nuova :) cose del tipo video streaming e acquisizione video, e cose cosi , e lavoreranno l'una affianco all'altra :)