1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I migliori BluRay in circolazione

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da drwas, 14 Gennaio 2009.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questa mattina ho preso il cofanetto del padrino,le ali della libertà e earth la nostra terra(visto che ne avete parlato bene.
    C'erano anche blow ed un cofanetto dei documentari della bbc(ne conteneva 4 o 5) indicati da adriantaps,ma il primo costava 20 euro ed il secondo 77 -_-
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Earth per me è molto bello (sarebbe da guardare in inglese o senza commento, ottimo audio!)!!!
    Anche "Fenicotteri Rosa" è un bel documentario!!
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda sinceramente io l'ho preso più per curiosità,perchè in linea generale i documentari naturalistici non sono i miei preferiti,
    preferisco quelli storici,ma per apprezzare le qualità visive di un bluray la rimasterizzazione di video di inizio 900 non credo sia l'ideale :asd:
  4. Doku

    Doku Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2011
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Invece da me è impossibile trovare Avatar... devo ancora vederlo una volta :lalala:! Mi sà che lo prendo online!
  5. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    cavolo mi sembra assurdo, prova all'expert oppure al gamestop, da me lo vendono anche le macellerie tra poco, te lo tirano dietro....XD
  6. Doku

    Doku Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2011
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Immagino! Io ho fatto Blockbuster, MediaWorld e GameStop! Nada!
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io sono stato dal mw questa mattina e ce n'erano decine di copie.Ogni volta che spippolavo tra i br spuntava una copia
    di avatar -_- invece non c'era ne la trilogia del signore degli anelli,ne quella di matrix
  8. Doku

    Doku Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2011
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    No quelle da me ci sono tranquillamente! Anche extended per il Signore degli Anelli!
  9. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Si è aggiunta alla mia collection la versione da collezione de "Taxi Driver", in tiratura limitata e numerata!
    Il BR non è male, nulla di eccezionale, ma l'audio è in DTS HD MA e il video è un filino migliorato, per quanto si possa migliorare!
    Per chi ha voglia di un po' di "depressione", consigliato!
  10. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Prime impressioni cofanetto trilogia il padrino - ed. restaurata da collezione
    Come vi accennavo giorni fa ho messo le mani sul bluray della trilogia del padrino ed. da collezione restaurata.
    Ieri ho visto la prima parte. Dunque che dire...oltre al capolavoro di film che tutti conosciamo, ritengo che l'immagine ha fatto un notevole salto di qualità, ripulità completamente, considerando il confronto con la pellicola originale il miglioramento qualitativo è notevole. lo gicamente a confronto di film di nuova fattura non c'è paragone ma il lavoro di restauro che c'è dietro si vede eccome...quindi sono molto soddisfatto. Solo negli ambienti un po' bui e al chiuso l'immagine perde un pochino di qualità...
    Comparto audio: il ridoppiaggio in Italiano non mi piace, quindi ho sacrificato l'ascolto in dolby digital preferendo impostare l'audio italiano con i doppiatori originali (Ferruccio Amendola su tutti)... il risultato è tutta un'altra storia....
    Devo ancora vedere gli altri 2 capitoli + il bluray con gli extra, ma già da ora mi sento di consigliarlo non solo agli amanti del genere ma agli amanti del cinema in generale, è un pezzo da collezione che non può mancare. ;)
  11. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Salve raga.. volevo sapere se qualcuno sa la data di uscita del BluRay di Fast & Furious 5.. è una richiesta stupida dato che il film è uscito 4 giorni fa.. siccome l'ho già visto al cinema, voglio averlo perchè è fantastico.. si sa qualcosa a riguardo?
  12. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Penso sia impossibile risponderti adesso... ma considerando il trend dell'ultimo periodo (vedi la veloce uscita del bluray di inception ad esempio)...penso che uscirà fra 4 mesi circa...
  13. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Mi sapete dare qualche informazione sul cofanetto bluray della trilogia di Jason Bourne...la Bourne Ultimate Collection. A quanto pare si trova solo in inglese ma comunque multilingua, qualcuno di voi l'ha vista o trovata integralmente in Italiano...?
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    in molti me l'hanno consigliata questa saga, ma proprio non ce la faccio a vederla :asd:
  15. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    Vedetevi Sherlock Holmes di Guy Ritchie ha molte scene in slow motion che rendono un sacco con il bluray...poi il film è fichissimo....
  16. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    SI, Sherlock è un bel film, anche la scena dell'esplosione sul molo è molto utile per giudicare la resa dei TV per esempio.
    Peccato solo che di scene in cui "pianifica il futuro" ce ne siano poche e tutte nella prima parte del film, era una cosa molto carina e che avrei portato un po' più avanti!!
    Tra l'alto è una delle poche riproposizioni dei libri in cui riescono ad essere abbastanza fedeli ai personaggi, senza renderli troppo "mammolette"!
    A fede232 piace questo elemento.
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma solo a me non è piaciuto?
  18. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Se ci spieghi perchè non ti è piaciuto... ;)
    Forse possiamo capire/spiegare le tue/nostre impressioni!! :p
  19. Aleximpreza

    Aleximpreza Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2011
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Rende bene il padrino o si vede tanto la post rielaborazione ?
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ne parlavo su un altro thread e secondo me è il peggior film di guy ritchie.. sa fare ben di meglio, ma è caduto nella commercialata.. robert downey jr mi piace molto come attore, ma questo film.. boh.. forse mi aspettavo ben altro conoscendo i film di ritchie che è uno dei miei registi preferiti.. è un film d'azione nella media, divertente grazie a robert downey jr e ben fatto, ma niente di più.. fosse stato di qualcun altro magari lo avrei apprezzato di più, ma dopo film come lock and stock, snatch, rocknrolla e revolver (mi manca da vedere swept away).. sherlock holmes non è all'altezza..