1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I giochi migliori per psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da dragone95, 26 Aprile 2011.

  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Salve a tutti, mi sapreste dire quali sono i migliori giochi per psp. Purtroppo non so che gioco comprarmi. A me piacciono quasi tutti i generi tranne la strategia, il genere che mi affascina di più e quello di GTA e vorrei trovare dei giochi simili :D
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    sul genere gta c'è the warriors, meno free ma molto carino.

    kmq su tutti dissidia final fantasy, CLAMOROSO!
  3. dragone95

    dragone95 Guest

    Si, già lo conosco perchè ho avuto modo di farlo all'epoca per la play 2 xD.. Sai consigliarmi qualche altro gioco :) ??
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    forse uno splinter cell.. realizzato bene, poi cazzo, monster hunter... merita da fare schifo, anche se è lievemente strategico. ma non troppo :)
  5. dragone95

    dragone95 Guest

    Gli splinter cell li ho fatti tutti anche se mi manca quello essentials, monster hunter l'ho provato e ti posso dire che secondo me fa leggermente schifo xD
  6. harvesterofsorrow_89

    harvesterofsorrow_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    .................
    GOD OF WAR bastano queste 3 parole.. e Resistance
  7. dragone95

    dragone95 Guest

    Hai ragione God of War è un gioco semplicemente stupendo, ho giocato solo a quello chain of olympus però.. E anche resistance l'ho fatto, ma mai come bello come god of war :)
  8. lucios88

    lucios88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    final fantasy crisis core....il migliore in assoluto
    poi dipende che genere di giochi ti piacciono......
  9. daniele797

    daniele797 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tra i migliori a cui ho giocato ci sono Final fantasy VII, Kingdom hearts birth by sleep, ratchet and clank: l' altezza non conta, jak and daxter: una sfida senza confini, prince of persia: revelation swords, star wars: il potere della forza, little big planet, need for speed: undercover e infine assasin' s creed: bloodlines.
    Se sei intensionato a comprare qualcuno di questi titoli contattami perchè li vendo a 6€ l' uno.