1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I codici natalizi in regalo da Sony

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Jhonny-hyuga, 12 Gennaio 2013.

  1. Jhonny-hyuga

    Jhonny-hyuga Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se lo sapevate ma Sony a Natale aveva regalato dei codici voucher ad alcuni, contenevano un codice per un tema natalizio + un vestito per Home e l'altro una canzone gratis per Singstar....ecco a me non interessa poco di Home, ma invece vorrei scaricare qualche canzone per SingStar.....ma non mi è arrivato nulla:(
    A qualcuno sono arrivati i codici? E se non se ne fa nulla potrebbe regalarmi quelli di SingStar?:p
  2. GarySquib

    GarySquib Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Mi sa che sono scaduti, se non ricordo male duravano fino al 31 dicembre o inizio gennaio