1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

i bolidi del tribe

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da alessiettobianconero, 13 Settembre 2011.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    non mifrega niente, io non compro nulla.. le paghi lo stato 200 euro di catene, tutte scuse inutili, andate a 40-50 e mettetela cintura, faccia disinvolta e proseguite adagio, altro che soldi x delle fottute catene
  2. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Se vuoi cercare uno scassone vai su AutoScout24 li hai voglia di cercare auto.
    Per l'assicurazione vai a chiedere all'ufficio della tua assicurazione.
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  3. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Best post ever.:uau:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Hai ultraragione...... non sanno più come spillarci soldi!
    a mio modo di vedere, visto che sono obbligatorie, doveva essere lo Stato a fornirci le catene, GRATIS! Così si che aveva un senso....... io mi sono sempre trovato bene.... addirittura 2 anni fa a Bologna era venuta una nevicata assurda e io sono andato in giro tranquillamente con le mie gomme estive (ho fatto una ventina di km), ovviamente non facendo i 120 eh.... fatto sta che è andato tutto bene!
    che poi, le gomme termiche non è che fanno miracoli eh...... danno un 5-10 % di aderenza in più e sinceramente per 1100 € non ne vale affatto la pena!
  5. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    per l'assicurazione non puoi permutare nulla visto che non sono "compatibili" potresti fare tra auto e auto o scooter e scooter...
    almeno così mi han detto, poi per la macchina io ho iniziato con un punto dl '94! grandissime soddisfazioni!
    dopo 3 giorni di patente, 3 di notte, pioggia... curva a U in campagna e mi dico "perchè non farla in controsterzo con il freno a mano???" 5 sec dopo mi sono trovato in mezzo ai campi.. meno male che non era troppo il fango e sono riuscito ad uscire indenne sia io che la macchina.. però è stato un epic fail!!! meno male che ero su da solo! :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    uff inizierò ad aspettare la fine della scuola, il diploma è l'unica occasione per cercare di farmi regalare una macchina :tehm:

    per il tuo episodio....... :uau: invidia e risate al tempo stesso :asd:

    da me non ci son spazi, città e centri abitati dappertutto... non posso spostarmi in campagna a cazzeggiare D:
  7. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    comunque attualmente questo è il mio "bolide del tribe"... di proprietà di mia madre ma la uso prevalentemente io ;)

    Subaru Justy 1.0

    da guidare è molto molto divertente e scattante nonostante il piccolo motore :)


    [​IMG]
  8. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ti faccio concorrenza con una Matiz :asd:

    [​IMG]
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Scusate, ma mi devo sfogare!!!!!! Oh ma porca ........!!! ho appena vissuto una giornata INFERNALE automobilisticamente parlando!!! Prima code su code a bologna, poi un imbecille che faceva i 60 sulla strada del trebbo e tutti gli imbecilli dietro che non lo superavano!!!! Arrivo in trasversale e bon...... c'è uno stronzo che fa i 50 con una fiesta...... ovviamente 10 macchine avanti a me...... preso dall'ira le ho passate tutte ai 180, rischiando un frontale tra l'altro...... finita? ma va là..... arrivo all'autovelox (ci sono i 90 eh) con una macchina davanti... stiamo facendo i 70 e questo inchioda talmente forte che per poco non me lo inculo! Siamo passati di fianco all'autovelox ai 30 DANNAZIONE!!!! ma mica è finita eh..... parcheggio la macchina davanti al mio cancello, scendo per legare il cane, apro il garage e noto che una panda in retro, che stava uscendo dal parcheggio della coop, mi sta per tamponare!!!! Urlo e sbraccio e questa (sottolineo QUESTA) scende e mi fa...... "oh, ma è il modo di parcheggiare la macchina???" Avrei aperto il motore di quella panda di merda e l'avrei infilata nell'albero motore quella INFAMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
    LE STRADE SONO FATTE PER ANDARE IN AUTO....... SI DEVE MANTENERE UNA CERTA VELOCITA' DIO SANTO!!!!!! SE VOLETE USCIRE DI CASA IN AUTO E FARE I 40 PRENDETEVI LA BICI, COSI' NON ROMPETE I MARONI,!!!!!!!
    E QUESTO è RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE FANNO I DUE ALLORA..............
    A TopGear piace questo elemento.
  10. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ma che discorso è? :asd:
    la penso diversamente perche abito in città con molto traffico e spesso i 40 kmh sono un lusso... ma non puoi lamentarti se la gente va a 40 o 50. i limiti sono orientativamente quelli e si deve rispettare il codice... questo non ti autorizza a fare 180 ... ma siamo pazzi
  11. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Quoto Prinzilabelva...non bisogna andare a 200, ma neanche a passo d'uomo.
  12. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    si ma non si può infrangere il limite -_- IMHO (anzi senza IMHO) non si è autorizzati (ma anche se lo si fosse.... un pizzico di buon senso ... ) ad andare a 180 in corsia di sorpasso (o oltre la striscia continua magari.... -_- ) è roba da folli, poco ma sicuro. poi si può essere esperti quanto si vuole, la situazione non cambia.

    il limite minimo solitamente è di 30.... posso capire che un andatura del genere possa essere frustrante ma lamentarsi perche la gente va a 50 non è concepibile... nessuno obbliga nessuno ad andare oltre una certa velocità, finche si rispetta il limite. si sta sulla destra e chi vuole sorpassare usa la corsia di sorpasso, punto. la città non è un circuito
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si vede che sei neopatentato :asd:

    Ovviamente scherzo ;)
    A TopGear piace questo elemento.
  14. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    neopatentato o meno non ci si può arrabbiare perchè gli altri tengono un andatura normale (40 o 50 non mi sembra andare a passo d'uomo...) sono il primo a superare i limiti in condizioni di traffico assente o cmq la situazione lo consente, ma la critica di prinzi secondo me non ha senso ;)

    sempre commenti carichi di significato indi :tlove:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    posso essere d'accordo se si giri in città!!!! io abito in campagna e fare i 50 o anche i 70 sulla trasversale di pianura (e ricordo che il limite è 90 eh) che è una strada larga come una superstrada a 2 corsi, ma a 1 corsia sola, diritti, senza incroci, è da folli! calcola che è una strada lunga 15-20 km..... secondo te io, con la civic type r mi faccio 20 km dietro a uno che fa i 50? ma neanche, piuttosto mi faccio ammazzare (scherzo eh :) )io che posso.... sorpasso tutti ai 180, ovviamente con strada "pulita" eh e poi mi metto a fare la mia velocità normale che solitamente sono i 110 120 su sta strada..... a me dei limiti poco importa..... IO valuto il pericolo REALE che c'è...... i limiti imposti sono una baggianata..... ipoteticamente se in autostrada non ci fosse il tutor e non ci fosse nessuno nel raggio di km io farei anche i 200..... la mia auto non traballa a quella velocità ed è progettata per farli senza problemi...... delle strisce poi, neanche le guardo... spesso sul dritto c'è la continua o magari addirittura la doppia continua, ma la possibilità di superare c'è sempre se si ha visibilità, la marcia giusta e la potenza necessaria.....
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
    A TopGear piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io sto parlando di strade extraurbane!!!! dove i limiti sono i 90...... in città è ovvio che più dei 50-60 non si fanno!!!!
  17. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ecco mi sembrava strano... in campagna è un altro discorso e lo capisco :)
  18. TheDukers

    TheDukers Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2011
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Località:
    Sicily
    Piuttosto che una zuki Hayabusa preferirei la gonorrea...apparte gli scherzi,a me piacciono molto i motard,quelli veri però,non per forza racing,tipo Ktm690 SMC-R/SMC,Duke690r III,Duke640 II,Ktm 660 smc 2005,Ktm 625,Ktm 450SMR,Aprilia 450,Maico 700 2t, POI ci sono altre scimmie,tipo La Multistrada,la Dorsoduro,La Ktm 350 exc-f,la Ktm 250 sx,la triumph speed triple r,la 848 streetfighter,la Mv Brutale e qualche altra.....
    Si vede che mi piacciono le KAPPONE? :LOL: :asd:
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi, ma quanto diavolo sta aumentando la benza? fra un po' devo vendere un rene...... ma possibile? 1,65-1,7 ma siamo matti? meno male che ho il mio benzinaio di fiducia che la fa a 1,58...... non si può continuare così!!!!
  20. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    da me 1.75 al servito... 1.67 al fai-da-te. una ladrata :-o