1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

i bolidi del tribe

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da alessiettobianconero, 13 Settembre 2011.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Vergogna.

    la Hayabusa è l'antimoto, brutta con una linea pesante e buona solo per andare dritti a 340 all'ora

    Il monster è la moto più sopravvalutata della Ducati. (la Ducati che ha venduto solo perchè costava poco)(poco in valore numerico ma tanto rispetto a quello che offriva)

    Il multistrada nuovo è DIVINO..(il vecchio andava bene ma esteticamente poteva non piacere)
  2. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    ognuno ha i suoi gusti... :D
    Poi non sono un patito delle due ruote, preferisco di gran lunga le 4.
    C'è anche la BMW S1000RR che mi piace molto.
    Non ho una casa costruttrice preferita, basta che sia bella (Italiana Tedesca Americana Giapponese) non mi iteressa.
    Valido sia per le 2 e 4 ruote.
  3. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    ragazzi della ducati si salva solo l'hypermotard.... tutto il resto è solo il nome che fa vendere...
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Beh se parliamo di moto,la mia preferita è l'MV augusta f4
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    L's1000 forse la prendo nel 2012

    Per il resto hai ragione... Ma l'hayabusa e' oggettivante brutta oltre a non avere doti in fatto di percorrenza di curva e maneggevolezza. Il monster e' un ducati entry level,poco da fare.

    Mi spiace essere sempre a mezzo... Ma l' hypermotard tradisce la filosofia dei motard, che devono essere modo da sbattere giù senza ritegno,non di cui preoccuparsi ad ogni riga lol. Ducati ha regnato con 996 e 998 e le 1198 pur costando tanto in pista sono divine
  6. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Evil una curiosità ma che lavoro fai??
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Tuttofare?

    In pratica sono magazziniere, autista, tecnico riparatore in una ditta che commercia in ausili per disabili e sanitari (non gabinetti) (carrozzine in leghe particolari, carbonio, titanio ecc) di svariate marche.
    E a tempo perso e come passione meccanico^^
  8. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Accidenti complimenti, io invece il meccanico lo dovrei fare di professione.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mamma mia ragazzi.... ma quanta ignoranza c'è sul mondo della auto oggigiorno? oggi mia madre mi fa.......
    "oooo Luca stai attento a far le curve eh..... che se perdi aderenza ti ribalti sai?" "si si mamma", gli faccio io...... spiegatemi come posso io, che guido una trazione anteriore con mille controlli, ribaltarmi se ho del sottosterzo..... ma ve lo immaginate? perdete aderenza e andate leggermente diritti e bum.... ad un tratto vi ribaltate!!!!:asd: mica vado in giro su di un autobus a 10 piani (oppure su di una panda:asd:)
    ma la perla migliore mi arriva direttamente dal mio amico......
    "oo luca.... ma la tua type r è aspirata?" mi fa lui........ "si, certo" gli rispondo io..... "aaaaa peccato allora...... basta anche una golf normale a darti via" mi replica lui..... e io "ma perchè, scusa?"...... "perchè le golf, anche quelle diesel, hanno il turbo!!!" mi risponde estasiato lui....... dopo questa frase non ho avuto il coraggio di dirgli nulla..... ma prima di sparare certe cagate che si informassero!!!! è una cosa che mi da tremendamente fastidio..... la tua civic ha il turbo? no? allora vanno di più un cooper s o un GTI che ce l'hanno...... mamma mia!!! Non avete idea di quanti miei amici la pensano così......;(
    A TopGear piace questo elemento.
  10. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Sai quante volte parlando con persone di auto sono rimasto cosi :-o:shocked:??
    E ti meravigli ancora di più quando le senti da meccanici che hanno 40 anni di esperienza. Credono ancora di lavorare su motori Fire della Uno. :D
  11. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ahahha anche a me! cioè sul mio liberty avevo montato una striscia a 28led color ghiaccio se non mi ricordo male e mi piaceva moltissimo,tutto questo un'anno fa,adesso non lo rifarei più perchè non mi piace,adesso quando vedo uno scooter fatto in quel modo mi dico quanto fosse tamarro e orribile :asd: in un'anno tutto può cambiare :asd:
  12. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    quando cacchio di lavoro fai evil! ti stimo :) , una cosa evil ,data la tua passione per le moto(che tra l'altro ne possiedi una o due non ricordo xD) e la tua bravura a fare il meccanico per passione non è che mi potresti dire cosa potrebbe avere la mia moto?scusate per il piccolo of topic
    per dirla breve la mia moto non regge il minimo e quando è fredda nella prima marcia appena accelero(a volte anche nelle marce alte perde potenza,ma questo a motore freddo) perde potenza tipo che non stesse prendendo la benza ,per questo problema lo portai dal meccanico ,non so se può aiutare ma mi ricordo che nel tubicino della benza ha eliminato un filtro che servia logicamente a non far passare lo sporco,ma lui mi disse che quel tubo doveva rimanere libero,detto fatto all'uscita del meccanico(aveva regolato il minimo,pulita la candela ,eliminato il filtro ed ha buttato l'aria con il compressore su una specie di tubo,facendo di conseguenza schizzare la benzina dal tubicino) la moto si prensentava con nessun problema ,anche a motore freddo la moto manteneva il minimo e non si presentava più quel problema di affogamento nella prima marcia o comunque sempre a motore freddo,la felicità è durata 2 giorni,sto problema si è presentato di nuovo e non so cosa fare! mio fratello conosce un meccanico che ripara Moto e harley davidson ed ha una certa esperienza e quindi sono indirizzato a portargliela là,secondo te qualè il problema?scusa per il piccolo tema,ma vorrei un consiglio,io non me ne intendo molto e non vorrei buttare ulteriolmente soldi ,ho chiesto su motoclub e sul forum della moto ma ho ricevuto risposte diverse e mi son confuso ancora di più xD
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    a me l'hypermotard piace come linea.. le supersportive ducati, poi, sono sempre state belle dalla 748 fino alla nuova 1199 panigale.. è semplicemente da sbavo
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi!!! Chi sa gentilmente spiegarmi la nuova legge per cui bisogno montare pneumatici invernali o avere le catene a bordo obbligatoriamente? e se le mie gomme (ovviamente) non sono catenabili? i pulotti come fanno a saperlo dato che sul libretto non c'è scritto?
  15. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    non ne sono certo ma se sul libretto non c'è scritto tieni un paio di catene in macchina e non ti dicono nulla!!!
    io ho un paio di catene che manco sono per la mia macchina e in tutti i controlli non mi hanno mai detto nulla!
  16. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sono andato a sentire dal gommista...... 275 euro a gomma per le invernali da 18.... sticazzi!!! il bello è che devo anche cambiare le estive ad aprile..... per cui mi prendo le estive..... compro delle catena che vadano sui 18 e se mi fermano gliele mostro ai pulotti (anche se non sono catenabili) e bona lè, come diciamo noi di bologna!!

    ho chiesto le yokohama advan sport v103... sono magnifiche!!!! 200 euro a gomma però :)
  18. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    io avevo i cerchi del 17 quando avevo la stilo e quando ho messo le Pzero ho dovuto vendere un rene!!!
  19. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    tamarri i cerchi da 17 su una stilo :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ho bisogno di alcune informazioni.....
    son fresco di patente e sto cercando il mio primo scassone da guidare per la città :asd:

    dovrei vendere il mio scooter prima di tutto....

    volevo sapere (visto che rimangono 6 mesi di assicurazione scooter) se potevo passarla a una macchina aggiungendo qualcosa o se dovevo sborsare per tutta una nuova assicurazione.....