1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Beatles in Guitar Hero e Rock Band?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Mentre l'uscita di Guitar Hero: Aerosmith è ormai alle porte, Activision e MTV Games stanno già pensando ai prossimi capitoli dei loro rythm game, rispettivamente Guitar Hero e Rock Band.
    Secondo la rivista inglese Financial Times le due software house sarebbero attualmente in trattativa con Apple's Corps per avere i diritti delle canzoni di uno dei gruppi che ha fatto la storia del pop: i Beatles. Ancora non si conosce tuttavia la modalità con cui si intende immettere le canzoni nei 2 titoli: per Guitar Hero sarebbe plausibile un titolo a sé stante, come già fatto con gli Aerosmith e come si intende fare per i Metallica, mentre per Rock Band con tutta probabilità saranno rilasciati contenuti scaricabili (ovviamente a pagamento).
    Una cosa è certa, a guadagnarci saremo soprattutto noi giocatori. Let's Rock!
  2. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    We all live in a yellow submarineeeeeeeeee:lalala:
    Ma io continuo a volere un guitar hero interamente dedicato al metallo duro!!
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Bé esce Guitar Hero: Metallica...:LOL:
  5. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) il prossimo aggiornamento sarà un pacchetto contenente le migliori canzoni di Cristina D'avena e lo Zecchino D'oro! Credo che per un gioco come Guitar Hero sarebbe stato più appropriato scegliere i brani di altri gruppi, ma i Beatles....
  6. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ben venga ma io pensavo a qualcos'altro ;)

    Non è detto che chi giochi a Guitar Hero non suona anche la chitarra...magari preferisce quel gioco ad un Halo o Call Of Duty che sia;quindi invece di spendere i soldi per quei giochi preferisce farlo per un Guitar Hero.Comunque sia credo che per imparare a suonare quelle canzoni che ci sono in Guitar Hero ci voglia del tempo da spendere insieme ad una chitarra o spendere ulteriori soldi per dei corsi visto che non tutti riescono ad imparare da soli e chi per un motivo chi per un altro non disponde di questo tempo preferisce Guitar Hero ad una Chitarra in carne e ossa(o meglio in legno e corde):)
  7. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Concettualmente quanto hai detto corrisponde al dire..."Non compratevi Pes 2008, andate a farvi una partita di calcetto con gli amici".
    Stiamo parlando di intrattenimento. Conosco diverse persone che suonano la chitarra o il basso, ma che contemporaneamente adorano Guita Hero.
  8. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ieri al tg1 ho sentito che beatles rimasto volevano entrare in un videogames...vi giuro che la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quesa....ci avrei scommesso ciò a cui tengo di + al mondo^^ ne avrei guadagnate altre 2 hihihihihiihihhihii
  9. Valdo1987

    Valdo1987 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    kk
    ehehhe adoro i beatles,sono i grandi della musica
  10. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti, io pure ho un amico che gioca a Call of Duty e gli ho proposto di arruolarsi nell'esercito invece di giocare... pensa che per giocare a COD4 deve pure spendere i soldi, mentre nell'esercito non deve pagare una lira!
  11. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Una cosa è certa, a guadagnarci saremo soprattutto noi giocatori. Let's Rock!"

    Ma cosa stiamo dicendo?!?!?!?! Ora che hanno preso il via fanno uscire un gioco ogni 4 mesi con sempre nuovi requisiti! Ogni volta uno deve riempirsi di chitarre e accessori di plastica e comprare nuovi dischi ad un prezzo esagerato!!! Non ci guadagnamo noi!! Ci guadagnano solo loro!!!
  12. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I take that di un'altra era! Costruiti a tavolino, tutti perfetti con le loro pettinature stile casco... É bastata una spruzzatina di RAID e son spariti. Rimangono comunque nella storia perchè, per i tempi che correvano, erano davvero qualcosa di eccezionale. Amati dai genitori e dai nonni oltre che dagli adolescenti grazie ai loro testi "educati" e il loro modo di apparire in pubblico che li ha pure resi baronetti (mi pare) a differenza di altri gruppi (come i Rolling Stones o i The Stooges). Sono i principuzzi dell'english pop. Insomma, tutto questo per dire che non mi sono mai piaciuti e di sicuro un'espansione del gioco con le canzoni dei beatles non mi spingerà a comprarla....anzi! :tomaatit:
  13. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    E vai di scarafaggi!!!!!