1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hydrophobia su console

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 9 Maggio 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Blade Intercative ha rivelato il nuovo gioco in lavorazione presso i suoi studi, un action game in terza persona sviluppato per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, chiamato Hydrophobia.
    Ambientato in un'enorme nave, il gioco si basa essenzialmente sull'acqua, che penetra progressivamente all'interno delle aree di gioco e che dunque costringerà la protagonista intrappolata a risolvere enigmi e puzzles per trovare la via d'uscita.
    Blade Interactive ha studiato particolarmente sul motore che gestisce il comportamento dell'acqua, raggiungendo una realistica simulazione del liquido.
    Al momento non è riportata la data di uscita, nel frattempo ecco le prime immagini del gioco tratte dal rispettivo sito ufficiale.

    Galleria Immagini di Hydrophobia:

    http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=19766

    Fonte Multiplayer
  2. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi! Ho visto ke nn c'è ancora una discussione ufficiale su " Hydrophobia" . Action game a mio parere interessante. Il gioco era in uscita per fine 2008 ma è slittato a Marzo 2009. Siamo a giugno, E3 2009 finito, e non si sa assolutamente nulla di questo titolo action 3a persona sviluppato da Blade Interactive. . .
  3. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    In effetti anche io quando avevo visto i primi video ero curioso...magari l'hanno cancellato.
  4. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    O magari è finito nel limbo come molti giochi ke dopo parekkio tempo ne sn usciti! :p We waiting. . . :roll: