1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Horizon: Zero Dawn - Disponibile l'aggiornamento 1.31

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 18 Luglio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Guerrilla Games ha rilasciato l'aggiornamento 1.31 di Horizon: Zero Dawn. L'update risolve una serie di bug comparsi dopo l'ultimo aggiornamento e va quindi a risolvere alcune problematiche che...
    Leggi sul sito
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Finito ieri, spettacolo TOTALE se non fosse che purtroppo anche HZD si è macchiato della solita solfa di 'parte di trama non inserita per poi usarla per farci un bel DLC'.
    Peccato davvero perchè nella trama torna TUTTO, tranne un misterioso evento che sa tanto di plot device/deus ex machina, il finale lascia intendere palesemente che il tutto sarà affrontato nel dlc.
    Un po' ci speravo nella lezione di stile a tutto spiano con gioco top in ogni aspetto, anche in quello di essere complessivamente esaustivo senza plot hole...e invece no, triste vedere una perla del genere macchiata dal marketing.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda che il finale non sarà affatto ripreso nel dlc eh. Ci sarà sicuro il 2.....
  4. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    per quanto riguarda il marketing, direi che per il momento è stato ottimo, sopratutto nella promozione del gioco, il DLC non sà di qualcosa di tolto dal gioco, ma di una arricchimento a livello di storia, sicuramente per sapere di più sul seguito del gioco, dovrebbero fare un Horizon 2.
    PS Ho avuto modo di giocarlo su PS4 classica e PS4 Pro mia personale, e posso assicurare le la differenza in game è enorme, è stata la prima volta che mi sono sentito contento di aver fatto la conversione.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.659
    Punteggio:
    1.333
    Come ogni volta mi ripropongo di non mettermi a fare troppe missioni secondarie e, come ogni volta, alla fine è più forte di me e le faccio :asd:

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
    A KojimaSan piace questo elemento.
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    lessi un articolo, se ricordo bene di kotaku, in cui si diceva che i punti mancanti della trama, quelli a cui mi riferisco io, saranno trattati nel dlc, anche perché si tratta ad ogni modo di una sola vicenda
    cioè CHI ha mandato il segnale che ha scombussolato GAIA e perché
    , e quindi penso sia adeguato come dimensioni un dlc corposo.
    Ho usato impropriamente il termine marketing, intendevo non la promozione del gioco, ma il fatto che anche questo capolavoro risulti intenzionalmente monco per poter fare più soldi.
    Non sono onlus ecc. ma dispiace sapere che ad un meccanismo praticamente perfetto come la trama di horizon è stato tolto un piccolo ingranaggio, solo per fare più soldi. Ribadisco che mi sarebbe piaciuto molto vedere uscire un gioco del genere, eccellente in ogni aspetto che riguarda l'ambito videoludico, dare una lezione di stile anche riguardo alla completezza del prodotto, che invece risulta appositamente fallato.
    Un vero peccato, ne conserverò un ricordo diverso e peggiore di quanto iniziavo a pensare durante le ultime missioni in cui aspettavo l'ultimo spiegone che non è più arrivato.
    Vero è che il gioco fornisce abbastanza elementi per elaborare una propria teoria, ad esempio sul significato dei fiori di metallo, ma sulla faccenda inclusa nello spoiler, per quanto abbia una mia idea, resta un senso di incompletezza veramente fastidioso.