1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

homebrew v2.5!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da manuel785, 9 Gennaio 2006.

  1. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente!!! Fanjita ha rilasciato una nuova versione per la mversione 2.5 della psp!!! Tutti i dettagli sul sito www.fanjita.org!!!
  2. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ne se sicuro?allora qualcosa si sta muovendo.
  3. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    l exploit di GTA sembra utile.bisognerebbe puntare su quello
  4. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per adesso è uscita una versione del gioco di tetris per la versione 2.5! Visitate il sito per maggiori informazioni e, se volete un consiglio, sostenetelo cliccando sui vari banner!!! Eppur si muove...
  5. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco qui, per maggiori informazioni, quello che è scritto sul sito di Fanjita!

    9 Jan 2006 : First homebrew game for v2.5!
    Just a small thing, really, but I've ported my Tetris game to the GTA exploit, and have it running on a v2.50 PSP. There's a small technical glitch that means it doesn't run yet on v2.60, I hope to sort that out ASAP, before I release a version that will run on any firmware that can run GTA. So - no release yet, but it's imminent.

    As well as being the first homebrew game for v2.5 and v2.6, it will also be a good test of the improved GTA loader that will be used to launch the EBOOT loader. Sadly at the moment this is still for US and EU versions of GTA only, my attempts so far with the German version haven't worked correctly, but I hope to change that soon.
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Speriamo Bene