1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HOME:ma voi siete d'accordo?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da scalabrinia, 27 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Apro questa discussione solo adesso perchè solo 3 minuti fa ho letto notizie a proposito di HOME, sinceramente non me ne ero interessato mai prima pensavo fosse un gioco di genere strano e ho appreso che alla fine si tratta di una sorta di secondlife per play3.
    La mia domanda è MA SIAMO DIVENTATI SCEMI ?
    Io la play3 la uso per rilassarmi e divertirmi al massimo un paio d'ore al giorno, e leggo invece commenti entusiasti di gente che non vede l'ora di vedere il proprio alterego in HOME, ma stiamo scherzando?
    Volete andare al bar prendete la macchina e andateci, volete i muscoli andate in palestra e sudate, volete andare in discoteca uscite che è meglio.;)
    Ma forse preferite andarci con il vostro bel joypad, già veramente divertente chissà che conquiste favolose, vi potete vantare con geppo91 di aver conquistato samantha82.
    Prendetemi per vecchio e stupido ma secondo me LA VITA E' UNA E NON E' CERTO QUELLA CHE VEDETE ATTRAVERSO UN TELEVISORE .
    Sono curioso di sapere cosa ne pensate voi.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    C'è un thread ufficiale dedicato ad Home. Continua lì per cortesia.
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Aggiungo che l'argomento trattato non è prettamente consono al mondo playstation 3, in quanto il tema esula quello che il semplice videogiocare, ma finisce per straripare in argomenti come sociologia, psicologia, antropologia moderna.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.