1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home: in arrivo la patch 1.05

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 22 Dicembre 2008.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ciao sedorf :D

    A quanto pare non posso linkarti ma è facilissimo trovare articoli inerenti a questa notizia...te ne riporto un pezzetto...

    "Il lancio definitivo è attualmente previsto per ottobre, quando verrà chiusa la beta e verrà rilasciato il programma definitivo."

    (come vedi non esula per niente ma è fin troppo inerente)
    Sono possessore della beta da mesi ci sono rientrato grazie al mio accanimento nel mondo videoludico e dal mio sperperare soldi....credo di essere una voce fuori dal coro poichè forse troppo innamorato di tutto ciò.. auguri a tutti :xhello::xhello::xhello::xhello:
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Evitiamo link esterni, grazie.
  3. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,io prima di mezzanotte,non mi riesce mai entrare in home;si blocca la schermata su inizializzazione.....boo secondo me dovrebbero rinforzare un po più i server che fanno un po pena!poi per il resto(una volta entrati)mi sembra un buon inizio considerato che è una beta ed è gratis....
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me entra sempre al primo colpo...ti succede spesso di bloccarsi?
  5. Rohn

    Rohn Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    sono felice abbiano rimesso la chat vocale e risolto i problemi

    Comunque se ps3 uno la compra per giocare non si lamenti per i servizi aggiuntivi, poi che il live sia un servizio impeccabile non é vero perché i giochi anche li laggano, ovvio di più su ps3 ma psn é gratuito, poi alcuni giochi non hanno lag, é ovvio che la ps3 sia sconveniente per prezzo e per difficoltà di programmazione, poi é evidente che xbox ha più titoli é uscito prima e le killer app sono più o meno lo stesso numero perché molte case come Insomniac sono ancora ancorate fiduciose a sony, e quello che Xbox non te lo prende con il prezzo di partenza te lo prende col live, se fai 2-3 anni di live i soldi spesi eguagliano quelli spesi per ps3 cmq fine off topic

    Sono contento del rilascio della nuova patch, Buon Natale:asd: