1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home: in arrivo la patch 1.05

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 22 Dicembre 2008.

  1. blitzkrieg70

    blitzkrieg70 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Quoto...Lamentarsi xchè una beta(incompleta) di una feature aggiuntiva mi sembra

    esagerato...

    A questo punto chiedo agli scontenti,ma cosa vi aspettavate da Home?:lalala:
  2. ale7700

    ale7700 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    talos
    ti straquotoooooooo qui si lamentano sempre
    andate a fare un giro nell home japp americano e stupendo speriamo solo che venga reso cosi anche il nostro europeo
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Vi siete lamentati quando l'hanno tolta...ora vi lamentate perché l'hanno rimessa, incredibile...:asd::asd:

    Comunque avevano detto che toglievano la chat momentaneamente e hanno mantenuto la promessa, io onestamente pensavo che ci avrebbero messo di più...:p
  4. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Redbull Air Race definitivamente cancellata per il 2008, per ora nessun plan per il 2009.

    http://community.eu.playstation.com...oard.id=b_EN_PS3_Home&message.id=88917#M88917


    La patch 1.05 introduce la chat vocale in Home ma elimina la possibilità di ascoltare musica dalla XMB durante l'uso di Home.
    "Il contenuto musicale non può essere riprodotto durante l'uso di PlayStation Home"

    Mah... :acry:

    Disclaimer:
    Si lo so, è una beta, possono toglierci, metterci e farci quello che vogliono, è gratis e quindi non posso lamentarmi, anzi ora esco e vado in posta a fare un bonifico a Sony per ringraziarli.
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A dire il vero dice che uscirà l'anno prossima, ma non è stata ancora definita una data...

    Dimitri136 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Ma neanche prima si poteva fare, o almeno a me non ha mai funzionato...
  6. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Nella closed funzionava, onestamente non ho mai provato nella open, cmq anche sul forum ufficiale qualcuno lo segnala:

    http://community.eu.playstation.com...essage?board.id=b_EN_PS3_Home&thread.id=97656
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sai cosa fa ancora più ridere? Il fatto che tu sia off-topic e dato che qui la gente si è un po' stufata della console war e delle solite provocazioni limitati a commentare la news che parla di Home, della nuova patch e del fatto che sia stata reinserita la chat vocale...
    Non è la sezione adatta per lamentarsi del fatto che non ci siano abbastanza giochi su PS3 secondo te...
  8. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    La patch aveva risolto il problema dell'accesso ad Home -cosa che ora è fattibile sin dal primo tentativo- ora ripristina la chat vocale. Da come ti esprimi tu sembra che la precedente patch abbia avuto l'unico scopo di rimuovere la chat vocale quando ha risolto uno dei problemi più grandi di Home: l'accesso. C'erano utenti che non erano riusciti ad entrare in Home neanche una volta.

    Se poi tu hai acquistato ls PS3 solo per Home... avresti dovuto aspettare almeno una versione ufficiale del software, e magari nell'attesa avresti pagato anche di meno la PS3 che forse sarebbe calata sensibilmente nel suo prezzo. La fretta è cattiva consigliera... !
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ho visto che anche li si lamentano del fatto che abbiano tolto la possibilità di ascoltare la propria musica mentre si usa Home ma io avevo provato nella versione 1.03 o 1.04 e anche li non funzionava...
    Preciso anche che io non facevo parte della closed beta quindi è impossibile che faccia confusione...:p

    Forese avevo provato con la 1.03, poi l'hanno messa nella 1.04 e mo l'hanno ritolta...boh?:???:
  10. LAM

    LAM Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
  11. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Io non riscontro questo problema. Si è collegato al volo... o_O
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    No la ps3 l'ho presa al day one, non certo per un second life su console...

    AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    secondo me tu hai solo la ps3:p
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mi sembra che io ti abbia ricordato l'argomento del thread, se vuoi discuti di questo se no evita di andare off-topic...rileggiti il titolo e il contenuto della news e commentale se vuoi per il resto cambia sezione...;)

    PS: La 360 non ce l'ho più, ma non capisco cosa c'entri, l'ho tirata in ballo io? Ne ho parlato male? Su cosa ti stai arrampicando?:asd::asd:
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    Io credo che chi non possegga tutte e 3 le console di questa generazione non possa essere obbiettivo al cento per cento, i fan boy non fanno bene ai forum, home è una promessa non mantenuta e io la prendo in giro con i miei commenti come sony ha preso in giro me te e tutti gli altri del forum, SE NON TI FOSSE CHIARO STAI COMBATTENDO ANCORA CON UNA BETA QUANDO DA ORMAI UNA SETTIMANA DOVEVI (E DOVEVO :cry:) AVERE UNA VERSIONE DEFINITVA :xtoc::xtoc: ODIO LE CONSOLE WAR è PROPRIO PER QUESTO CHE LE HO COMPRATE TUTTE E 3 PER ESSERE OBIETTIVO, HOME ORA COME ORA è RIDICOLO, E LO COMMENTO SCHERZANDOCI SU, TU SEI UN FAN BOY E TI CI INCAVOLI....
  15. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Allora il tuo "quanti soldi buttati" era messo lì a caso e off-topic. :D
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma obiettivo in cosa? Ho detto che PS3 è meglio di 360 o di Wii? Se l'argomento della news è Home devo possedere le altre tre console per poter commentare Home? Ma stiamo scherzando?:asd:
    Ma poi dove hai letto che già da una settimana dovevamo avere la versione definitiva?:???:

    Se poi dai del fanboy a me sei messo proprio male, a tutti i miei amici ho consigliato di prendere la 360!!:asd::asd:
    Non ho 10 anni, lo scopo della mia vita non è quello di difendere la mia console con il coltello tra i denti perché deve per forza essere la migliore del mercato...diciamo che io ti ho semplicemente chiesto di seguire le regole del forum....

    Comunque la finisco qua, sono già andato abbastanza Off-Topic...
  17. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    No dai non è una delusione questa ps3 ha realizzato appieno ciò che ci aspettavamo vero? è questo che ti vuoi sentir dire, io capisco chi è fan boy non lo condivido ma lo capisco anni fa quando non avevo molti soldi anche io puntavo tutto su una piattaforma e se andava male negavo l'evidenza fino alla morte, ricordo una litigata alle elementari xkè io mi ero preso il game gear e tutta la classe il game boy, era a colori era + potente, eppure il game boy era migliore.... lo sapevo ma non lo volevo ammettere e mi incaxxavo con chiunque lo crtiticava xkè c'erano meno giochi xkè le batterie nn duravano un piffero, erano cose vere ma io negavo l'evidenza.... SE TI SENTI MEGLIO DICO CHE LA PS3 E LE SUE PROMESSE HOME COMPRESO (IN-TOPIC COSI SEI FELICE) SONO STATE MANTENUTE E CHE HAI FATTO BENE A NN COMPRARE UNA 360 COSì PASSIAMO TUTTI UN FELICE NATALE, MA SE VOGLIAMO CRESCERE (NOI POSSESSORI DI SONY PLAYSTATION 3) DOBBIAMO CRITICARE FINCHè NON ARRIVIAMO AD AVERE UN SERVIZIO PSN NETWORK ALMENO DECENTE, DOBBIAMO CRITICARE FINCHè IL PARCO GIOCHI PS3 NON SI AMPLIA OLTRE LE 6 -7 KILLER APP, DOBBIAMO CRITICARE PER CRESCERE, E NON FARCI FREGARE DAL BLUE RAY, POTENZIALMENTE LA MACCHINA SONY PUò DARE TANTO, CRITICATE COME ME, NOI CON STIPENDI ONESTI MERITIAMO DI +, NOI VIDEOGIOCATORI CON UN SOGNO, GIOCARE SCOP...E E ANCORA GIOCARE.... BUON NATALE A TUTTI :xblink:
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  18. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Guarda, io non sono un fanboy, leggi tutti i miei interventi e te ne accorgerai. La mia era una semplice puntualizzazione che è e rimane tale: in questo topic effettivo dove si parla della patch di Home dedita a ripristinare l'uso della chat vocale, illuminami sul senso del "quanti soldi buttati". Poi su qualsiasi altro intervento magari avresti avuto anche ragion veduta, ma in questo contesto specifico non ne vedo l'utilità se mi dici che non hai preso la PS3 per Home e abbiamo appurato che Home non è a pagamento. Poi se vogliamo fare un discorso generico posso anche darti ragione su diversi aspetti -non condanno tutto il tuo intervento, anzi -, ma in quest'ambito è chiaramente offtopic, ne più ne meno.

    Ripeto: nessuna critica, solo puntualizzazioni.
    Altrimenti finiremo per trasformare ogni topic in un covo di lamentele (sperando che questo messaggio non mi venga cancellato, anche perché non mi sembra di flammare o simili) anche quando non ve n'è necessario.

    Ciao!
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  19. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma


    VERO NON SONO DEL TUTTO IN-TOPIC MA HOME è STATA UN ALTRA PROMESSA NON MANTENUTA (SIAMO ANCORA ALLA BETA MENTRE DOVEVA GIà ESSERE DEFINITIVA) SI PARTE SU UNA CRITICA AD HOME E POI SI VA AD ALTO RAGGIO POICHè LA POLITICA ADOTTATA DA SONY CON HOME SI ACCOSTA NOTEVOLMENTE ALLA POLITICA CHE SONY HA INTRAPRESO CON TUTTO CIò CHE RIGUARDA PS3 (A DISCAPITO NOSTRO) OVVERO UNA APPROSSIMAZIONE SCONVOLGENTE UN ADDORMENTARSI SUGLI ALLORI CHE NON CI MERITIAMO, HOME è LO SPECCHIO DEL FALLIMENTO, MA IO TENGO DURO SPERO IN UN FUTURO MIGLIORE DI PS3 NON LA VOGLIO DARE PER MORTA, SOLO CHE DEVONO IMPEGNARSI DI + NOI NON CI MERITIAMO APPROSSIMAZIONE GLI ABBIAMO DATO CHI 600 CHI 400 SULLA FIDUCIA, CI MERITIAMO UN ECCELLENTE SERVIZIO. ANCORA AUGURI :xunsure:
  20. Sedorf

    Sedorf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Crotone
    Ciao Alex, ci si rivede come va?
    Dunque, vorrei farti una domanda.... ma dove hai letto che ad oggi Home doveva essere in definitiva? Io in ogni notizia rilasciata che ho letto ho visto sempre che SONY diceva che sarebbe stata rilasciata una home open beta subito dopo la closed... e così è.... ha poi detto che la versione definitia verrà rilasciata nel 2009, e se non sbalgio nel primo trimestre...

    Sul fatto che dici che SONY si deve impegnare molto di più (e su fronti che esulano da HOME) sono pienamente concorde con te, ma come è stato detto, qui si commenta la patch di HOME.......

    Ti saluto Alex e ti auguro un buon natale.