1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home: Il team Sony è al lavoro per trovare possibili soluzioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Dicembre 2008.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E pensa che manca veramente tanta roba!!;)
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Post di un utente del forum QJ

  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Gli si è bruciata la PS3 a causa di Home? Che sfortuna...:asd:
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    che diano il massimo per rendere migliore questo servizio
  5. cockstar

    cockstar Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i problemi sullo store eu sembrano risolti......c'è davvero il mondo colllegato, per fortuna che il giorno prima che diventasse pubblica la beta, ho comprato a costo zero la seconda casa e tutti gli arredamenti gratis, ora è tutto a pagamento ^_^, un gran bel lavoro da sony, non c'è che dire.....ora però aprite anche tutto il resto o almeno le aree a tema...
  6. Nexus_Console

    Nexus_Console Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2008
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL :asd:

    quoto ma ogni scusa è buona per provocare, a quanto sembra
    se questo non è flame ;D
  7. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    è una beta.. serve proprio a questo.. speriamo sistemino in fretta
  8. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è una beta si, ma sia per home, come per altri servizi e giochi servono giocatori che fanno i betatester per professione se vuoi un prodotto migliore ed il più possibile esente da bug, ultimamente fra home ed altri servizi o giochi sembra proprio che i betatester siamo diventati noi polli, forse perchè ora pensano di rattoppare tutto a suon di patch, mentre nella generazione precedente quando ciò non era fattibile le software house sottoponevano i loro prodotti a sessioni più intense (e costose) di testing
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ?? ma dope lo vedi il flame, è una risposta normale, mi sembra ovvio che se buttano fuori una demo noi siamo betatester.

    E' + il tuo post che serve a provocare^^
  10. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Dopo vari tentativi e numerosi C-931 sono finalmente entrato in HOME. Una vera stronzata!.:???: E' tutto a pagamento e tutto veramente noioso. Meglio continuare con delle sane partie a GTA.
  11. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La cosa migliore e avere tutti e 4 gli account (compreso Hong Kong) esempio:

    Home USA: piazza e spazi con architettura diversa, spazio Uncharted con due stanze extra sbloccabili con i codici 41675 e 24312 e giochino Uncharted in 2D...Spazio Far Cry 2


    Home Jap: piazza immensa che dà sulla baia di Tokyo diverse architetture Vineria con uffici Sony Japan al piano di sopra Sala giochi con cabinati Namco (sbloccabili scaricando Namco Museum Beta dallo store Jap o HK (in inglese) e gioco delle freccette oltre ai soliti giochi...
    Spazio E. Golf dove gli avatar sono smussati a mò di personaggi stilizzati a tema
    Spazio Siren Blood...Spazio cinema con trailer di White K. Story ed altri nell'Home Jap tutti i poster ed i video sono il alta risoluzione anche se il download è più lungo.

    Scaricato dallo store il namco museum ed installato nell'account EU potrete giocarlo come qualsiasi giochino (è ancora versione beta ridotta) e raggiungendo determinati punteggi potete sbloccare vestiti oggetti e....i cabinati Namco per l'appartamento...Tutto gratis...

    Home HK è uguale al Jap se non altro è inglese....:)
  12. StoKaxz

    StoKaxz Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    in effetti per il momento è una mezza cagata, ben fatta ma tant'è, un rifugio per sociopatici e omofobi, :asd:

    Lol, naturalmente scherzo, per il momento è al bivio... può diventare na monnezza, oppure può essere dio
  13. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima di tirar fuori un servizio si dovrebbe garantire un minimo di funzionamneto...:???:
    non va un caz.....o!!!!
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ma vete letto HOME BETA
  15. StoKaxz

    StoKaxz Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    evidentemente no :asd:
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sento parlare di Home Beta da 1 anno (o poco più).Tralasciando che prima era closed e ora è open,quello che mi chiedo.....ma dalla closed ad oggi cosa hanno fixato/migliorato?.Un anno di beta e ci sono ancora problemi?Figo :asd:.Home Beta verrà ricordato come la beta piu lunga e inutile della storia ;).
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2008
  17. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ragazzi alla fine è comunque una beta, quindi è naturale che abbia dei bug
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh ti vorrei ricordare che home di per se non ha problemi a quanto vedo, sono problemi di connessione , ma freeze e similare non credos e ne siano verificati

    e sono problemi che si vedono con la open, visto che i problemi di connessioni li vedi quando tanta gente si connette^^
  19. paolone86

    paolone86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sony se lo aspettava doveva testare i server per home altrimenti non lo avrebbe mai rilasciato un pò di pazienza e risolverano un pò di problemi e bug poi rilasceranno la versione definitiva entro febbraio 2009...cmq provato ma è semplicemente una cosa per chi non può uscire di casa onestamente odio dover girare per uno spazio quando c'è l'xmb che fa tutto in modo comodo e poi trovi sempre tutto occupato bowling arcade dama ho girato 10 mintui poi vedrò se mi riconneterò cmq al solito l'europa è sempre l'ultima non c'è uno spazio dedicato hai giochi quando negli altri c'è
  20. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    si effettivamente, cioè io l ho scaricato ieri e l'ho provato 2 o 3 volte, in orari diversi, mi da sempre lo stesso errore e non entra, e a quanto so non sono l'unico con questo problema, allora mi chiedo, ma nella beta cosa studiavano?quali pantaloni piacessero di piu?
    E piu un altra cosa mi affligge :asd:, perchè home usa e jap funziona tranquillamente?
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2008