1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home - finalmente il login

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Yume, 2 Maggio 2007.

  1. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Nessun italiano?
    Conosco + di 30 persone che stanno in HOME e sono italiani...
    Non è che hai giocato a tarocHome? :D
  2. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    bhè, ma ragà, alla fine è un "mondo" in cui confluiscono migliaia di persone, può anche nn aver trovato nessun italiano per il tempo in cui l' ha testato/lo sta testando

    la mia scimmia è totale e mi piacerebbe, oltre che poter entrare nella beta ovviamente, vedere qualche foto inedita oltre tutte quelle solite che stanno uscendo col contagocce, vedere il pannello di customizzazione della propria stanza, vedere cosa c'è in giro, la creazione del personaggio, quindi magari se avete queste amicizie che lo stanno betatestando potreste intercedere per avere un po di foto? :)

    capisco che sia uno sbattimento, nella speranza che inseriscano un sistema per fare gli screenshot anche su console, ma nn sarebbe male avere delle info in più direttamente da chi lo sta provando :D
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Eccoti un video per farti vedere home!!:D
    http://www.youtube.com/watch?v=oInP2DAa3BA ;)
    Spero conosci l' inglese!!:p
    Ciao
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    vecchio vecchio, io voglio roba fresca eheh :D

    qualche utente come noi che lo sta provando che ci dica veramente com'è per ora, cosa manca, cosa c'è, cosa si può fare

    ormai ne ho la testa piena di sti filmati visti e rivisti, voglio il parere di "uno di noi" :)
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Purtroppo per ora gira solo questo e gli utenti non possono darti informazioni quindi mi sa che dovremo attendere la fine del test....;)
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un mio amico che lavorava a dei prototipi di auto alla alfa, qui a torino, per aver postato una foto di un "work in progress" su un forum l'hanno licenziato. Non so come hanno fatto a scoprirlo (evidentemente poteva averle solo lui). Inoltre l'hanno pure sputxxxxto con le altre case automobilistiche della mia città, e anche se è uno molto bravo e in gamba non è più riuscito a trovare lavoro. morale della favola... ha dovuto cambiare città per lavorare.

    questo per dire che le foto di un software che è ancora in produzione, se divulgate in giro, potrebbero essere un guaio sia per chi le posta, e forse pure per il sito su cui vengono messe le foto. E' brutto ma è così.

    quindi okkio...
  7. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    http://www.sonyprotectiongroup.com/

    due video di home, il secondo girato da un italiano che lo commenta in sottofondo :)

    le due informazioni più interessanti che si evicono da questo filmato italiano sono che a giugno 2007 ci sarà la beta pubblica mentre il lancio ufficiale di Home rimane programmato per ottobre 2007