1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho venduto il 4°libro dell'alba

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da clooood, 27 Novembre 2006.

  1. clooood

    clooood Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dho: ho venduto il 4°libro dell'alba dove lo ritrovo adesso?????
    nn ricordo neanke dove l'ho venduto!!!

    vi prego aiutatemi
  2. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    -.- nn sai proprio che fare e ti metti a vendere libri dell'alba lol
    cmq a questo punto direi di o ricominciare oblivion o provare a fare un altra quest...
  3. imported_Elminster

    imported_Elminster Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlando a livello teorico::strano:

    non si dovrebbero riuscire a vendere gl'oggetti che fanno parte di quest.:sonno:

    Cmq se hai gia parlato con la tipa all'universita arcana (la quale ti dovrebbe spiegare e tradurre i 4 libri) dovresti cmq riuscire a completare la quest.:dho:

    Nelle fogne della citta imperiale dovresti riuscire a trovare altri libri tra cui 1 del 4° volume (mi sembra sotto le fogne dei giardini):p

    E tutto quello che ricordo....... .... .... .. . .
  4. bl4ckm4x

    bl4ckm4x Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    solitamente le cose che vendi poi il negoziante ce le ha...quindi prova a vedere al negoziante a cui lo hai venduto
  5. XAssassinX

    XAssassinX Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me è successa una cosa simile. avevo venduto un anello di un quest a chorrol, per poi rikordare ke mi serviva. l'ho ritrovato per puro caso nella città imperiale nel quartire commerciale, nn mi rikordo in quale negozio. credo ke su oblivion le cose girano (rendendo il commercio realistiko). il problema è ritrovare le kose. spesso vanno a finire nella città imperiale, il cuore del paese:asd:
    comunque te la potevi proprio evitare di vendere quel libro -.-'', anke xkè se lo leggi parla di una confraternita segreta oskura ecc. , ke può sollecitare i tuoi dubbi
    poi, MA STO LIBRO L'HAI VENDUTO PUR SAPENDO KE FACEVA PARTE DEL QUEST!!!????NN KREDO KE IL LIBRO SI POSSA TROVARE SENZA INIZIARE LA MISSIONE
  6. DarkErmac1984

    DarkErmac1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dance:
    nelle fogne sotto la citta imperiale (elfi credo) cmq come fatto a venderlo?? almeno prima della fine della missione?