1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho trovato una Pro+PD0+PGR3!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Pegasork2, 16 Dicembre 2005.

  1. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    salve a tutti del Forum,

    dopo estenuanti ricerche in tutta la rete volevo comunicarvi che ho trovato un sito:http://www.marylin.it, se non fa il link, scusate ma non so come farlo... cmq, volevo dirvi che li ho trovato questo bundle: la Pro o Full o Premium... cmq quella completa, più PD0 e PG3 a 529.97+ spese di spedizione.

    E c'è anche la possibilità di averla con PD0 +Call of duty 2.

    Dopo essere rimasto fregato da prenotazioni prima di dicembre e dopo aver girato internet in lungo ed in largo ho trovato per caso questo sito, non so se già lo conoscete, cmq volevo contribuire per dare questa info a chi è come me senza l'Amata X360!!!

    ho parlato con i responsabili del sito, basta telefonare al numero verde che appare, e loro sono davvero molto molto molto cordiali e raramente
    ho trovato delle persone così disponibili!!!!


    l'ho prenotata e domani faccio il versamento e la prox settimana l'aspetto!!!

    ragazzi, solitamente quando vedo che un stio o negozio o qualcosa del genere ha tale gentilezza, viene il cuore a fidarsi di nuovo della gente.

    A presto!!! e spero che tutti quelli che sono rimasti delusi da prenotazioni pacco, possano rifarsi con questo sito che ho trovato.

    Bye Marco. :mavieni:
  2. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    eheheheh...se ti arriva UN MATTONE facci sapere :-D
  3. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bhè spero VIVAMENTE di no... uhm mattone... mi fa ripensare a quando striscia denunciava e faceva vedere come rifilavano televisori o cellulari a prezzi stracciati e poi nel pacco che consegnava il truffatore c'erano dentro tanti bei mattoni... :dho: ecco!!! forse li potrei usare per costruire un muro del "rim-pianto!"...

    cmq, visto che è quasi un mese che cerco la Pro, faccio volentieri da cavia e vi faccio sapere. Ma da come si sono rapportati con me, sia da un punto di vista della disponibilità che delle info e nella prontezza delle risposte date, sembrano tutte persone che lavorano seriamente e che sanno come trattare un cliente.

    Quasi quasi mando il curriculum eheh :D

    Bhè, l'ultima parola alla consegna!!! :mavieni:

    Nos vemos
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io invece faccio esattamente il contrario, quando vedo che una persona nonostante ha interessi a convincermi rimane seria lo prendo come un segno di professionalità, quando invece si dimostrano troppo affabili meglio prendere tutte le precauzioni possibili :D
  5. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bhè oltre la gentilezza ti accorgi subito se sono persone che sanno lavorare e trattare il cliente, cioè, rispondere tecnicamente ai tuoi dubbi in modo chiaro. Voglio dire, non è che devono essere per forza degli informatici messi li per rispondere ai nostri tecnicismi, ma ho colto molto bene ad esempio la loro precisione nell'aggiornarmi per quanto riguarda la nuova sicurezza del sito, chiarendomi punto per punto la spedizione, l'assicurazione del pacco con la franchigia del 10 per cento sul rimborso, corriere TNT, numero e servizio di garanzia celere di Ms uhm come dire, mi sono sembrati molto professionali.

    E poi anche abbiamo parlato in generale della X e di come lui stesso si sta divertendo un mondo a scoprirne la potenza e la bellezza.

    Ora, voglio dire, è normale che loro puntano agli introiti, ma tra il commesso del grande negozio di elettronica nella mia città che quando gli chiedo della 360 quasi cadeva dalle nuvole rispondendomi "posso darti una psp"...

    e loro con i quali posso condividere questa passione (penso che giocando con la X non possa far altro che venire la passione indipendentemente dal guadagno) sicuramente scelgo loro, o qualunque altro negozio che sa darmi alito di professionalità e cordialità.

    Uhm però devo chiedere scusa a quel commesso... perchè anche se in tono scherzoso non ho saputo trattenermi... uhm quando mi ha offerto la psp al posto della 360 quasi mi sono sentito offeso, esagerato? cmq gli ho detto... no grazie, se la può tenere.

    Uhm mi sento abbastanza in colpa per questo slancio di maleducazione... :dho:

    bhè, mi consolerò guidando una dream car in PGR3...

    quiero!!!
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ocio......

    Mai sentito nominare questo sito............anche su google non si trovano info.....:strano::strano:

    Cordiali certo che lo sono, gli versi 500 e passa euro.............:strano::strano:

    Fossi in te ci penserei 2 volte....:confused:

    Una volta che hai pagato poi se ne riparla.........possono anche farti aspettare 1 mese, data la scarsità di console che ci sono adesso....

    Come si dice, utente avvisato..............................

    Poi facci sapere...
  7. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma scusa se vai nel sito www.ludustore.it trovi la tua stessa offerta ed inoltre sono mooooooooooooolto più professionali
  8. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    volevo dire www.ludostore.it, scusate
  9. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora stamattina ho effettuato il versamento, nonostante un'impiegata non molto professionale...

    lei ha inserito il codice nel suo terminale e mi dice "la carta non è registrata nei nostri archivi"...
    si puo' dire che mi si sono congelate le ... ?

    dopo un'ora di fila monta la rabbia, e telefono al sito, risultato:

    rispondono sempre al numero verde che non ho pagato una lira con il cell;
    sono sempre pronti a darti tutte le risposte compresa questa, perchè sono entrato telefono in mano di nuovo alla posta e quello del sito mi diceva che la loro carta è perfettamente regolare e ricevono sempre pagamenti lì. Hanno la carta ufficiale Microsoft, quella postepay live, dove cambia qualche numero e mi diceva che avvolte capita che non inseriscono bene i numeri o qualcosa del genere, alle volte hanno dovuto addirittura fare fotocopie dei versamenti effettuati per testimoniare che la loro carta funziona perfettamente.

    Infatti anche lui si stava arrabbiando con l'impiegata, ed eravamo in due!!! le abbiamo detto di reinserire il codice e indovinate?

    "ah si, è registrata, è tutto corretto"

    MA VAFF::::::::::::::::::!!!! A MOMENTI MI VENIVA UN INFARTOOO!!!!!

    quello del sito mi ha continuato a rassicurare e tutto, o non so voi raga, ma per me loro sembrano davvero tutti molto professionali, voglio dire, ogni volta che li ho cercati sono sempre stati presenti e ogni volta hanno risolto tutti i miei dubbi, compresa questa "lotta" contro l'impiegata che tra le altre cose le cadevano i soldi per terra e non riusciva a contarli se non con l'aiuto di un'altra signora... tutte a me capitano quelle nuove???

    Amenic:

    è un sito nuovo, così come mi hanno detto. Stavano aspettando una partita di 360 e quando gli sono arrivate mi hanno mandato una mail dicendomi che le hanno nel magazzino e che tra quelle c'è anche quella mia ;) non penso che abbiano mentito sul fatto di averle e poi mi fanno aspettare un mese. Altrimenti penso mi avrebbero fatto cacciare i soldi subito, senza dirmi di aspettare l'effettivo arrivo.

    Non so perchè su google non risultano info, cmq basta chiamare il numero verde e parlare con uno di loro, Davide o Luca o altri per avere tutte le info che si vogliono, e la chiamata è gratis, quindi...

    Akira:
    uhm ora che ci penso effettivamente hai ragione e c'erano anche lì.
    Non so se siano più professionali, penso lo siano entrambi i siti, e con professionali non intendo solo "tecnicismi", ma per la mia esperienza con Marylin.it, mi sono trovato davvero bene, soprattutto perchè ogni volta posso chiamare gratis al numero verde e loro rispondono sempre e in maniera ottimale :cool:

    raga, aspetto il corriere TNT la prox settimana e vi faccio sapere uhm mercoledì ho un esame e non sono a casa tutto il giorno e spedendola lunedì... uhm rumble... bhè caso mai hanno il mio numero o lascieranno un'avviso, spero...

    bye bye
  10. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Beh, se ti va tutto bene faccelo sapere allora!
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Sara', ma io nel dubbio pago sempre e solo in contrassego quando mi arriva in mano la roba :D Cmq un negozio in piu' nn fa mai male ...