1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho serie intenzioni di vendere la PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sebastian Grey, 17 Febbraio 2006.

  1. go3mon

    go3mon Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Certo non dorvresti prendere titoli giocati e rigiocati su ps2. E cmq bisogna inquadrare bene la filosofia della console portatile. A me nn interessa se Street Fighter 03 ce l'ho su psx. Mi sballa il fatto che i miei titoli preferiti siano giocabili sempre e ovunque.
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    si anche questo è vero. infatti le più grandi partite su psp me le sparo nell'ora di storia giocando a GTA, gioco che su le console casalinghe (e soprattutto su pc a parere mio) è piu godibile.
    il fatto di avere una città in un palmo di una mano è esaltante!!!
  3. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. kronosork

    kronosork Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io le avevo entrambe fino a quando i ladri mi sono entrati in casa e tra tutte le cose mi hanno portato via pure ps2 psp ninds con tutti i giochii e memoria da 2gb....

    ora sto ricomprando tutto su ebay e mercatini infatti la prox sett mi arriverà un pspjap1.5 con 1gb...
    e sicuramente appena uscirà pure il dslite che è stato migliorato in estetica illuminazione e a quanto pare conterra pure browser internet...

    io credo che un buon videogiocatore dovrebbe possederle entrambe per non farsi sfuggire nulla
    io con la psp oltre a giocare ascolto musica , vedo film e anime sottotitolati(naruto asd) e per me è essenziale per quelle occasioni inn cui non sai cosa fare tempi morti in treno specialmente!
  5. Dark Vash

    Dark Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :eek: :rolleyes:
    ma si, va ad ammazzare le vecchiette in gta se ciò ti fa sentire grande ^^
    nulla togliendo a gta, ma affermazioni nintendo=bambini dimostrano una poca conoscenza dell'ambiente videoludico....assai poca conoscenza, affermazioni tipiche di generazioni di videogiocatori nati con la psx senza sapere cosa ci stava prima...e cos'è il vero videogiocare...
    non potete fare affermazioni cosi...dimostrano che avete visto poco nulla di una console solo titoli 2d scemi....mah...vabbè torno a giocare ai miei titoli 2d scemi che sono un leggero potenziamento di quelli per gba...:rolleyes:
    cmq ora qui fanno la psp a 199 un pensiero appena escono dei bei giochi e correggono la croce direzionale ce lo faccio:cool:
  6. kronosork

    kronosork Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto questa parte

    non esiste la meglio console o la peggio console esiste solo il parco titoli totali di tutte le console messe insieme e posso dire di avere provato qualunque cosa di qualità
  7. Dark Vash

    Dark Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giusto!! e la stessa cosa vale per le casalinghe... i punti forti del videogioco sono i videogiochi, non le console su cui girano....e i bei giochi ci sono su tutte!
  8. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    Hei Dante1991 cerchi sfidante DZB3?Ti posso sfidare senza troppi problemi con Goku o Vegeta.ma con anche tutti gli altri personaggi.:D
  9. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me psp batte ds in molte cose: nintendo farà anche giochi divertenti ma senza senso!Ad esempio ho visto quello di fare tutti i minigiochi assurdi, come: srotola il rotolo di carta igenica il più velocemente possibile!ASSURDO!Volete mettere burnout legends, gta lcs,proevolutionsoccer 5 e quelli in arrivo, come forse, God of War, Tekken, Daxter?Dai, siamo seri!
  10. Dark Vash

    Dark Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    god of war nbon esiste su psp, gli altri ci sono anceh su ps2 volendo... ma non è questo il discorso sei solo uno di quelli che pensa al ds solo con warioware provato nel mediaworld.....prova a informarti....non a caso il miglior gioco per psp è lumines che è un puzzle game...i puzzlke game non sono certo da buttare...e cmq ....bah ci rinuncio...godetevi il vostro mondo... continuate a pensare che il ds sia solo una console per bambini e che non ci siano giochi decenti(naturalmente basndovi su 1 gioco provato al mediaworld, della serie noi si che ce ne intendiamo) cosi vivete meglio cercando di autoconvincervi che la console che avete è la migliore perchè è sony e si chiama playstation...w mamma sony che è sempre la migliore....adios

    ps. non vedo il senso di affermare sempre che una console sia migliore di un altra, ai tempi di nintendo e sega anceh se si aveva solo una console si invidiavano i capolavori dell'altra...non si cercava in ogni modo di autoconvincersi che l'altra faceva schifo solo perchè non era di una marca
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    voglio precisare che il creatore di god of war ha detto chiaramente che è in lavorazione un god of war per psp.
    dark vash vuoi sentirti dire per forza che il ds è migliore?nn accetti i pareri degli altri a cui nn piace il ds?
    extreme cloud ha semplicemente detto che alcun i giochi sono effettivamente
    delle cavolate(srotolare la carta igienica è facile è quello che viene dopo che è piu complicato....)
  12. go3mon

    go3mon Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Per prima cosa devo dirti che quando io giocavo a DUCK HUNT e PAC MAN tu ancora nn eri in programmazione per venire in questo mondo.
    Con questo voglio dirti che la mia esperienza ludica non è alle prime armi.
    Considero nintendo l'unica azienda capace a diffondere il vero concetto di VIDEOGAME. Purtroppo con ps di mamma sony le cose sono cambiate di molto. Ora non esistono quasi piu videogiochi...ma bensi' "film interattivi" (metal gear per fare un esempio). Poi ti ripeto, a 21 anni mi secca un pò giocare a PIKMIN o a POKEMON.

    p.s. Un consiglio, non giudicare mai le persone.
  13. Dark Vash

    Dark Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non voglio sentire che il ds è il migliore(o dimostra il mio post scrittum) io non ho risposto a gente che dice a me piacciono piu i titoli della psp ceh il ds, per carità , gusti, ho risposto a gente ceh dice:
    per il ds ci sono solo giochi 2d scemi
    il ds è da bambini e ragazzini, non ha giochi "seri"
    il ds fa un baffo alla psp che gli è superiore a tutto

    a volte mi sembra che tu interpreti i post a modo tuo cercando di rispondere a cose che non ci stanno scritte....

    io cel'ho con chi giudica una console da 1 gioco che ha visto di striscio al centro commerciale attribuendogli l'etichetta di console infantile solo per quello

    come se vedesi la psp con suhappy dog(il clone di nintendogs) e dicessi ve la psp ha gli stessi giochi del ds....capisci? qui il 50% della gente insulta il ds senza neppure sapere cos'è....
    io non ho mai insultato la psp, ho solo risposto a gente che posta su cose ceh non conosce

    leggi bene i post prima di rispondere :D
  14. Dark Vash

    Dark Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho la tua stessa età perciò in programmazione se non lo ero io non lo eri nemmeno tu :rolleyes: (cio conferma il fatto ceh solo perchè ho il DS dovevo avere 13 anni per te...parti con la mentalità sbagliata)

    dal tuo commento sembra sempre qullo che hai detto prima, sei tu che hai sbagliato, ti sembra che per nintendo ci sia solo pikmin e pokemon? non sembra abbia seguito molto i titoli del ds se pensi questo..c'è 1 titolo dei pokemon...1 (oltretutto pensoso) dimmi cosa intendo per giochini 2d scemi per bambini...
  15. go3mon

    go3mon Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No non ci sono solo Pikmin e Pokemon...io il ds lo considero una console per puzzle game e RPG bidimensionali. Non ti dico chè è una consolle del cavolo! Ma voglio mettere in primo piano la grande diversità delle consolle. Xke il ds deve essere una versione pompata del gba? Xke si deve cosi distinguere? Perchè non vedrò mai un PES5 su qualcosa targato Nintendo?
  16. Dark Vash

    Dark Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    poi tu citi nel tuo primo post giochi per la psp come guilty gear e bof3(uscito 8 anni fa per psx e non si sono nemmeno degnati di tradurlo dopo questo lasso di tempo....mancanza di rispetto...lo avrei anche preso)....beh io ti dico che guilty gear dual strike esce per ds...picchiaduro in stile di jump superstars(visto ceh ti piacciono i manga da quanto ho capito, come a me, ti piacerebbe molto) e bleach, picchiaduro giocabile in 4 contemporaneamente, e come gdr su ds ne arrivano una valanga, tles of tempest(episodio nuovo),children of mana, final fantasy 3(rifatto in 3d), contact,lost magic e molti altri....non mi pare qusta carenza dei tuoi generi preferiti...
  17. Dark Vash

    Dark Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    winning eleven è gia previsto(con immagini) per ds, inoltre supporterà il gioco online
    il ds ha la potenza di un n64 potenziato, perciò piu potente di un n64....il gba aveva neance hla potenza di una psx.....
    le console sono diverse, entrambi avranno ottimi giochi...il ds ne ha gia moltissimi di ottimi giochi, la psp alcuni e altri verranno....
    la psp dalla sua ha una grafica da dreamcast-ps2.....il ds ha una grafica inferiore, ma non brutta , è un enorme passo avanti del gba, non vederlo significa non averlo mai provato, il ds compensa a questa "lacuna"(che per me non lo è) con touch screen, 2 schermi e microfono
    sono 2 console diverse non implica che una sia meglio dell'altra, va a gusti
  18. go3mon

    go3mon Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ti sbagli quando citi le mie preferenze... Per quanto sia bello il mondo Nintendo non riesce a trasmettermi quella sicurezza che c'era ai tempi dello SNES (che continuo tutt'ora ad usare!)
  19. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    putroppo molto spesso si comprano le cose senza sapere cosa si sta comprando ma seguendo solo la stupida onda emotiva del momento:
    mi spiego:
    quando un anno e mezzo fa sbavavo dal desiderio di avere ps2 non sapevo che ci fosse altro e molto meglio in circolazione, ed è stato solo quando ho acquistato e moddato xbox che ho capito quello che davvero significa avere una console tra le mani e divertirsi, a partire dal lato grafico, passando per il parco titoli, finendo sul controller. a quel punto ho realizzato: se la gente sapesse che c'è di meglio probabilmente non ci crederebbe come non ci credevo io:ma questo è logico, ovunque ti giri c'e'ps2, il vicino ha ps2, la bambina al piano di sotto ha ps2, il collega ha ps2, il parroco ha ps2, e vai a comprare la ps2.

    ora passiamo a psp: dato che non ho alcun pregiudizio verso nessuna casa produttrice, pur avendo l'xbox ho acquistato la psp, attratto dalle sue potenzialità multimediali. bene, dopo 3 mesi, sto disperatamente cercando di togliermela dalle palle ma nessuno sembra volerla: 1) costa un occhio della testa, 2) la batteria non dura un cazzo 3) è delicata come un monile d'avorio 4) esistono giochi per psp?

    gia'perchè il punto 4 mi sembra fondamentale: torno a ripetere, anche volendo piratare qualche gioco, e potrei dato che ho adsl e ms da 1 gb, cosa pirato?io vedo solo giochi del cazzo, di livello infimo, noiosi, costosissimi, gia'visti altrove. allora mi chiedo: chi cazzo me l'ha fatto fare?e mi rispondo con tutta sicurezza: come ci sono cascato questa volta con sony, non ci casco piu': se riesco a vendere sta psp del cazzo mi compro una bella xbox 360 e buonanotte.tanto come prezzo stiamo li, ma permettete che c'e'una differenza abissale in tutto?

    a conclusione di tutto, 2 mesi fa prendevo per il culo la sorellina della mia ragazza che ha nintendo ds, dicendole che era un cesso al confronto della psp: ma dopo 2 mesi, la sera mi ritrovo a rubarle la console mentre dorme per farmi una sana e divertente partita a qualcosa che finalmente posso chiamare videogioco.

    tutto qui!ovviamente i fanatici sony diranno che sono eresie: io rispondo, bene, non sapete quale orgasmo sia avere in casa una xbox e poi andare a casa di amici e vederli giocare con un'oggetto di antiquariato come ps2. è un po'come quando gli esploratori andavano in america e davano agli indiani perline colorate in cambio di pepite; e gli indiani tutti contenti credevano di fare l'affare. è esattamente quello che fa e continuerà a fare sony con i suoi prodotti!
  20. Dark Vash

    Dark Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appunto, poso accetare che per un qualche motivo preferisci la psp, è questione di gusti come ho detto....ma non dire che il ds fa schifo perchè ha una grafica pesnosa e che è per bambini, perchè dopo un analisi dei fatti, e un'informazione adeguata capisci che non è vero...tutto qui^^ amici (e videogiocatori) come prima :) anceh pèerchè all'uscita facevo il tuo stesso ragionamento per il ds...aspettando la psp per piu di 1 anno...poi provandole entrambe ho scelto quella hce mi poteva dare di piu e qualcosa di nuovo, sempre a me però