1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho preso Fear.......che delusione!!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mother, 30 Aprile 2007.

  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    se non vuoi leggere le critiche copriti gli occhi :D ...ma che droga usi per affermare che hai una visualizzazione migliore su una tv a tubo catodico rispetto ad un monitor lcd?poi scusa se la ati è un cesso allora...vabbè lascia perdere ;)
  2. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Dicevo che va meglio la mivar nel senso che gia dalla mivar si vede che la grafica ps3 e' superiore alla grafica xb360,non ho assolutamente detto che la visualizzazione e' migliore sulla tv a tubo catodico(impara a leggere prima di criticare perke' anke tu sei uguale alla maggior parte delle persone a quanto pare);secondo la ati e' un cesso in confronto alla nvidia, di certo non in confronto ad una sis...era in senso abbastanza relativo...tutti sanno che nvidia e' il miglior produttore di gpu al mondo...l'unica boiata dell'nvidia sono i prezzi poco accessibili in confronto ad ati.ma la differenza sta sicuro che la vedi.cmq non uso droghe per tua informazione.e non ho voglia di discutere con uno che mi dice che l'lcd va meglio del tubo catodico solo perche' e' quello che ti ha messo in testa la societa' consumista del 2007.prova a vedere le cose coi tuoi occhi e non con quelli degli altri.se vuoi un consiglio vai a vedere un televisore lowe a tubo catodico e un samsung lcd e dimmi quale va meglio...dalla tua risposta a quest' ultima cosa so gia se sei uno che ha anche gli occhi per vedere o solamente le orecchie per sentire.Questo e' un consiglio,ma sei libero ovviamente di pensarla come vuoi.E comunque visto che non mi copro gli occhi davanti a nulla,non me li copro di sicuro d fronte a delle critiche per la maggior parte stupide.Se avete un po' d coscienza prima di attaccarmi provate a ragionare...Senno' da esseri umani passate direttamente ad animali...
  3. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    quoto!;)
  4. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh se dici cosi ovviamente non ti piace il genere...perche F.E.A.R come gioco è un buonissimo titolo, almeno su PC.....ma su PS3 hanno fatto qualche errorino,la grafica ogni tanto è anche peggio del PC.
  5. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Beh grafica o no cmq rimane sempre molto bello,anche se rimango sempre dell'idea che gli fps vanno giocati con mouse e tastiera,quindi prendeteli per console solo se per pc non esistono o non avete il pc abbastanza potente per farli girare pienamente.Dark rimani un idolo anche tu e tutti gli altri che dicono che e' un buon gioco perche' il fatto e' che lo e' veramente;)
  6. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    sennò lo si prende x ps3 cn tastiera usb e mouse!!;)
  7. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Giustissimo;) Quoto al 100%;)
  8. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    dipende sempre da che hardware hai, per ora la grafica pc rimane cmq superiore, certo ci tocca spendere una cifra di soldi, però qualitativamente è ancora un passo avanti
  9. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    SE il gioco supporta tali periferiche però;)