1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho giocato un po' coi colori :)

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da imported_drbee, 27 Dicembre 2005.

  1. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prima è incredibile.... nessuno sa dirmi che cacciaviti devo usare per aprire i controller?
  2. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io delle torx tipo quelle che descrivi le ho trovate nel gamecube e ho dovuto acquistare un cacciavite apposta... :mad:
  3. lollo23

    lollo23 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In fatto di cacciaviti torx bucati nn sono molto esperto, cmq ti faccio i complimenti x la x pitturata. ;)
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Drbee ma che bombolette usi per la 360, sono bombolette particolari???
  5. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho usato una di blu scuro e poi da circa 50cm di distantza ho spruzzato del bianco
  6. fracico

    fracico Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vi prego marco e drbee sono disposto a pagarvi se mi fate anche la mia xbox 360!!

    di dove siete ? io di roma
  7. marco29

    marco29 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eheh quello console non le ho fatte io ma ci riuscirei poike sn appasionato di modding :D e la mia 360 vorrei anke io farla ma aspetto la fine della garanzia cosi non ho nessun problema :) puoi riuscirci benissimo tu ti serve una bozzetta di coem vuoi realizarla tipo quelal di halo2
    poi prendi le misure dei tagli che devi effeturare sulla parte della x che e stata intagliata e poi appicicata ad un plexyglax che svolgie da panello al posto di quello originale che è stato utilizzato per fare la x poi del resto per i colori e molto facile da usare basta ke scocci dove non vuoi fare andare il colore e poi con una bomboletta passi il tutto poi quando si è asciugato passi ad una mano di bomboletta con il colore trasparente che rende il colore luccido :D

    spero di esserti stato di aiuto ciao marco

    ps. sn di milano io
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Vorrei provarci anche io, mi dici cosa mi serve per tagliare la parte laterale della xbox 360 e dove posso procurarmi il plexyglax?????
  9. marco29

    marco29 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per il plexyglas non e ho la minima idea credo da qualche vetraio che li tratta lo trovi tranquillamente mentre per tagliare alla perfezione devi trovare uno strumento per tagliare non so se hai presente tipo questa http://produzione.castorama.ebs.dada.net/files/134_elettroutensili_2787.pdfguarda nelal seconda pagina i seghetti con quello hai una taglio preciso e pulito poi basta stare attenti e viene un ottimo lavoro :)

    fammi sapere se ti sn stato d'aiuto :)

    ciao marco29
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Si credo che questi seghetti vadano bene, speriamo non siano troppo potenti perchè se dovrei sgarrare allora taglierei tutto, il plexigalx l'ho trovato su un sito per il modding, tu hai mai provato a fare un incisione e poi chiuderla con il plexiglax??? comunque grazie mille per il link sugli utensili :D :D :D
  11. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    volevo chiedvi se è possibile cambiare le ventole della 360 e metterne di quelle uv o luminose oppure volevo mettere anche quei neon luminosi, ma non so dove attaccarli, dove li attacco?????? Aiutatemi, vorrei mettere anche un hard disk interno, però di quelli con il cavo usb 2.0 che mettere collegato alla porta di dietro, ciao
  12. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Complimenti drbee moooooolto bella!!! :)
  13. macfish

    macfish Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi convince................

    pero' l'importante che piace a te!!!
  14. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me garba assai :)
  15. danguru

    danguru Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il plexiglass deve essere messo dietro e non incastrato nella forma,l'importanta che sia 1 o 2 mm di plexiglass e tutto viene ala perfezione
  16. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    molto bello ;) ma così non perdi la garanzia?con i problemi che ha la console non so se è conveniente aprire il case ;)