1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho comprato una wii import..... un errore

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da marsus, 24 Giugno 2009.

  1. marsus

    marsus Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono nuova in questo forum.
    ieri penso di aver commesso un errore: alla ricerca di un buon prezzo ho comprato una wii in un negozio di informatica da cui vado di solito che vendeva la wii + sport pack a 225€... (per 300€ ho preso wii e wii-fit con bb). andrebbe pure bene, se non fosse che ho scoperto appena arrivata a casa che è import, nel senso che sulla scatola c'è scritto UK, è PAL chiaramente, il cavo ha la spina inglese con l'adattatore, ed il manuale di istruzione è in inglese, tutto. Il venditore mi ha assicurato che comunque c'è la garanzia della nintendo italia valida 2 anni...;(
    che cosa comporta avere una wii import?

    insomma ho fatto una cretinata? avrei dovuto evitare? e quello che mi rode di più che ieri sera ho scoperto che eldo la vendeva comunque 225€ e sicuramente sarà quella italiana!

    dovrei riportarla (ammesso che me la riprenda) e prenderla da eldo?
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    dovrebbe valere la regola dei 7 giorni!se non sei soddisfatto fatti rimborsare!cmq penso che grossi problemi non ce ne siano.hai il menu delle impostazioni in lingua italiana?
  3. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Esatto, se ha anche la lingua italiana ed è pal non avrai nessun problema apparte nel comprare un adattatore per la presa della corrente.
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Non hai nessun problema, le Wii PAL sono quelle destinate al mercato "europeo" quindi sono tutte uguali tra loro (sono diverse solo da quelle NTSC-USA e NTSC-Japan).

    Il manuale in inglese sinceramente è una cosa di cui fossi in te me ne fregherei, personalmente non l'ho mai nemmeno letto :D

    Per quanto riguarda la spina inglese, con un adattatore la puoi usare tranquillamente nelle nostre prese tripolari/bipolari... ;)