1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho bisogno di un vostro consiglio

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Hutchies, 29 Giugno 2008.

  1. Hutchies

    Hutchies Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Possiedo una xbox 360 e devo comprare un monitor, sono indeciso tra questi due samsung: 2032bw; 2032mw, del bw mi convince il fatto che ha 2ms e 3000:1 di contrasto, del mw mi piace il fatto che ha l'hdmi e la tv (anche se la tv non è essenziale, a me interessa il gioco) però in confronto al bw ha 5ms e 1000:1 di contrasto. Non saprei proprio cosa scegliere, Voi cosa mi consigliate tra i due? o secondo voi qual'è il miglior monitor per giocare con la 360? (contando che vorrei spendere circa 300 euro), grazie in anticipo. ;)
  2. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, allora secondo me vai benissimo col 2032mw, io l'ho tenuto 5 mesi sulla 360 e ora l'ho messo sul computer e va una meraviglia l'ho cambiato solo per prenderne uno più grande.
    Ciao ;)
  3. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    i samsung fanno skifo...montano pannelli cinesi di serie C!
    Io ho avuto una fregatura immane con un samsung 203bw comprato al mediaworld...altro che 2ms...erano 16ms... poi da trony ho comprato in offerta sottocosto acer P223W.
    Lo uso per il pc e per l'xbox! SOno 5ms effettivi senza alcuna scia.Il monitor è un 22'' spettacolare e va bene per ogni utilizzo.
  4. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me il mio samsung non ha mai dato problemi e sono supersoddisfatto :linguaccia:
  5. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    prova a vedere un po con la combinazione di che tipo di pannello si tratta ...e poi midici...pensi di essere soddisfatto...ma se provi altri monitor non samsung ti trovi 100 volte meglio...
  6. Hutchies

    Hutchies Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ma il 203bw è un modello più vecchio rispetto al 2032bw addirittura aveva il contrasto di 600:1 mentre il 2032bw è di 3000:1...non è che confondi il modello?Anche perchè mi hanno consigliato solo ed esclusivamente Samsung come marca.
  7. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke a me hanno sempre detto ke i samsung sn ottimi. cmq un mio amico ne ha uno sul pc, nn so bene il modello quale sia ma v assicuro ke io e lui pur avendo la stessa skeda lui ha colori migliori e + nitidi rispetto ai miei poikè io ho un philips
  8. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    scusate ma...allora posso usare il monitor del pc per giocare alla x??? e come lo collego? nn penso ci siano monitor con presa USB...