1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho bisogno dei file Default.xbe e morrowind.xbe originali

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da danny_power, 5 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danny_power

    danny_power Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, vi spiego il mio problema.
    Ho il gioco Morrowing GOTY versione PAL installato sull'Hard Disk della mia xbox e sul PC (copiato da circa un mese con Craxtion 4 dal DVD originale di Morrowind GOTY PAL di un mio amico) e fino ad oggi tenevo patchato il file morrowind.xbe per far funzionare il gioco in italiano (grazie alle brillanti spiegazioni che ho trovato su questo forum :)). Tutto è andato liscio con la traduzione fino ad oggi, quando ho scoperto che in alcune regioni del gioco (vedi Ald Velothi, Tel Mora e Sadrith Mora) il gioco si blocca ed esce la scritta che il gioco è danneggiato e di premere A per farlo ripartire. Informandomi su questo forum ho notato che anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema con la traduzione in italiano e così ho deciso di ritornare ai file originali in inglese. Ma prima di farlo ho provato a risolvere questo problema a modo mio (grandissimo errore :cry:) e così ho provato a creare un'immagine del gioco (quello che tengo salvato sul PC) con Craxtion 4 che, appena ha caricato tutti i file per creare l'iso, mi ha patchato i file Default.xbe e morrowind.xbe del gioco che tengo sul pc e senza rendermi conto dell'errore che ho commesso ho sovrascritto questi file patchati su quelli salvati nell'HD della Xbox, senza avere più i file Default.xbe e morrowind.xbe originali. Una volta fatto partire il gioco questo si blocca mentre fa il caricamento iniziale. Siccome il DVD originale non ce l'ho più perchè se lo è ripreso il mio amico che ora sta a Milano (e non mi è più possibile rintracciarlo ;(), mi servirebbero i soli 2 file Default.xbe e morrowind.xbe della versione GOTY PAL, chiaramente senza patch, devono essere quelli originali. Se c'è qualcuno che mi può aiutare, che magari li ha salvati da qualche parte sul pc gliene sarei molto grato, perchè non riesco più a giocare :( a questo gioco che mi sta appassionando molto.
    Grazie.
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Quindi il gioco non è tuo, ovvero warez.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.