1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho bisogno d'aiuto con dei salvataggi psx ps3 psp T.T

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da bboy Gatsu, 28 Marzo 2013.

  1. bboy Gatsu

    bboy Gatsu Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho comprato un adattatore per memory card da ps2 to ps3. subito dp ho passato dei dati che avevo su una memory card psx (ps 1) sulla ps 3 e da lì li ho trasferiti su chiavetta usb per passarli sulla psp e così giocare tranquillamente con i miei salvataggi di azure dreams. solo che quando ho aperto la chiavetta usb mi ritrovo i salvataggi in formato PSV e da quel che sò in teoria mi servirebberò in formato .mcr. uqlacuno sà dirmi se c'è un modo x convertirli? sapete se la psp lì può leggere in quel formato? dexter e psx raw nn me li convertono. attendo una vostra risposta... grazie e a presto!
    Ultima modifica: 28 Marzo 2013