1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

helpppppppp

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Neogear, 23 Novembre 2005.

  1. Neogear

    Neogear Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti...nn so se è la sezione giusta cmqqq...

    io mi connetto tramite adsl tin.it e qnd scrivo un qualsiasi indirizzo contente "xbox-tribe" su explorer e/o firefox nn riesco a vedere niente!!!!!!!!!!!!!

    delle volte mi carica la pagina delle volte no...

    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

    ditemi se c'è qlk problema cn la connessione, cn il sito, cn la manutenzione, se sn stupido io o cosa!!

    grazie!...attende notizie presto
  2. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa non è la sezione piu adatta comunque mi sembra strano, hai provato a modificare le impostazioni del browser, prova a cambiare il livello di privacy cin l'explorer, abilita i cockies, insomma prova a smanettarci un po, non credo che sia un problema della tua linea e neanche di xbox-tribe
  3. Neogear

    Neogear Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato anke a cambiare borwser usando firefox ma il problema rimane!!

    e anzi mi è capitato delle volte ke una volta entrato dopo poki minuti ke ero dentro nn mi funzionassero + i link!!!!

    ogni volta mi tocca aspettare il giorno dopo x vedere qlcs nel sito e c riesco a rimanere solo un paio d minuti :D
  4. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Hai provato ad aggiornare flash player, java e un po' tutti i plug-in (che cmq non fa mai male farlo)???
  5. Neogear

    Neogear Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NESSUN PROBLEMA CN LE IMPOSTAZIONI...riesco a entrare ma solo qlk minuto...poi nn riesco + a fare niente...boooooooooh cmq ogni consiglio è ben accetto!
  6. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    può essere una sciocchezza, ma non si sa mai...mica accedi ad internet con nome utente e password standard di tin.it??? Hai inserito la tua username e password?? Te lo chiedo xchè a mio cognato navigando con user e pwd standard, quelli che ti vengono dati quando ti abboni all'adsl, quando scaricava non superava i 10kb, nonostante avesse un adsl 4mb. Appena li ha sostituiti con i suoi dati è andato una scheggia...
  7. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sposto in off topic :dho:
  8. dsgc05

    dsgc05 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcosa tutti i nuovi membri?;)