1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP YDL] Sparito Gnome e Enlightment

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Red_Rose, 14 Aprile 2007.

  1. Red_Rose

    Red_Rose Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    ad un tratto al riavvio della console, senza disinstallare nulla, mi è sparito sia il desktop gnome che l'enlightment.

    In pratica, sia che entri come root che come utente, mi viene caricato una interfaccia grafica minimale, se non erro xterm.

    Ho verificato che anche dal log in screen non è possibile selezionare un desktop diverso (anche qui mancano gnome e enlightment).

    C'è un modo per non dover reinstallare Yellow dog nuovamente ?

    Grazie
  2. D4R3D4VIL

    D4R3D4VIL Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,scusami volevo chiederti se tu dopo aver installato la yellow dog usando enlightment sei riuscita ad aggiornarla?? perche' a me come ad un mio amico non ci completa l'installazione degli aggiornamenti e lo stesso lo fa' usando come interfaccio Gnome.Per il tuo problema non so' che dirti.:(