1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]Video su 360 tramite WMP 11

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da vigy, 20 Novembre 2006.

  1. vigy

    vigy Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, ho windows xp sp2, e da quando ho installato la versione definitiva di Windows Media Player 11 nella Xbox posso selezionare il pc come fonte per i video, ma non so come configurare media player per condividere i video... qualcuno sa aiutarmi? ;)
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    francamente non so darti una risposta per windows media player, ma presuppongo che ci siano una voce che dice condividi files multimediali...perchè non scarichi windows media connect ? molto più semplice...lo installi e poi metti la cartella che vuoi condividere, lui in automatico vede la 360 e il gioco è fatto...
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Media Player 11 Di fatto sostituisce il media connect quindi devi abilitare la xbox dal menu del mediaplyer stesso ti faccio vedere una foto cosi capisci meglio.

    [​IMG]
  4. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho installato il media player 11 ma non mi esce il tag della condivisione.:(
  5. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    david io ho finito giusto giusto ora di configurare il wmp affinchè condividesse i file wmv. t spiego come fare:
    innanzi tutto schiaffa il file nella cartella video
    dopodichè dal wmp spostati in "catalogo multimediale", fatto ciò seleziona "condivisione file multimediali", vedrai l'icona della 360, selezionala e clicca sul pulsante "consenti". da li spostati in impostazioni e vai su "classificazione a stelle". seleziona "tutte le classificazioni"
    bene ora dovresti riuscire a vedere i file wmv sulla 360.
    io ci ho messo un'ora a capire dove sbagliavo.
    quando prima su un forum trovato per caso ho letto della possibilità di poter streamare video dal pc con l'xp liscio nn potevo credere a ciò che stavo leggendo dal momento che settimana scorsa ho ripristinato la connessione dopo qualche mese esserne stato sprovvisto.