1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help] Syncmaster 245b e PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Lethe, 27 Maggio 2008.

  1. Lethe

    Lethe Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bella domanda... qua e là.
    Ciao a tutti,

    finalmente dopo lungo tempo (ed infinite altre spese a scopo meno ludico :D) ho deciso di ufficio che ho "bisogno" di una ps3 :D

    Il mio problema, come quello di altri, è l'assenza a casa mia di una tv adatta; ora è fuori discussione che io ne compri una dato che non la guardo e le televisioni a casa mia servono solo per poggiarci sopra i libri, ho pensato quindi collegare la ps3 al mio fantastico monitor Samsung. Come da titolo ho un Syncmaster 24bmm (il modello con le casse "integrate" per intenderci) che a quanto mi è stato detto potrebbe servire allo scopo, il mio problema è quello di cui ho bisogno. Se questo collegamento è possibile (spero proprio non mi abbiano detto boiate) di che cosa ho bisogno? Di quale tipo di cavo?

    So che che potrà sembrarvi una domanda scema ma spero vorrete perdonare la mia totale ignoranza nel mondo TV/LCD in generale... Se qualche anima pia mi vorrà aiutare gliene sarò grato in eterno anche perchè aspetto di verificare questa cosa prima di comprare la ps3 :p

    Qualora facesse comodo le specifiche le potete trovare qui
    Codice:
    http://www.samsung.com/it/consumer/detail/features.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS24HUBCBS/EDC
    
    Grazie in anticipo!