1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]Problema video su xbox360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Thya, 8 Dicembre 2009.

  1. Thya

    Thya Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io spesso vedo film e simili in in Divx/Xvid sulla 360, ma da quando l'ho cambiata circa 2 mesi fa mi da un problema piuttosto fastidioso, ovvero la console non si ricorda di avere i codec se non è connessa al live. ogni volta che tento di aprire un video mi dice che manca l'aggiornamento che io ho gia scaricato e di connettermi per scaricarlo. una volta connessa faccio ripartire il video e non scarica nemmeno l'aggiornamento, ma lo fa partire tranquillamente. a parte evocare il demonio a suon di bestemmie, cosa che ho gia fatto piu volte e non risolve molto, cosa posso fare?
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Puoi fare così:
    Crei un altra gamertag, ti connetti al live e riscarichi i codec.
    Una volta fatto questo puoi anche cancellare la seconda gamertag e i divx andranno anche offline.

    Sezione errata, sposto.
  3. Thya

    Thya Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio.ora provo. per cancellare totalmente la gamertag (ovvero evitare che mi arrivino varie mail e simili)come faccio?
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    basta che vai nelle impostazioni della console, nella memoria e elimini la gamertag... Purtroppo dai sistemi Microsoft non puoi eliminarla, ma se non erro dopo un pò di tempo che è inattiva (tipo un anno) la cancellano in automatico.
  5. Thya

    Thya Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho dovuto trasferire le licenze dalla mia vecchia console alla nuova. questo problema capita con tutti i contenuti scaricati, compresi i giochi scaricati su una console e poi recuperati tramite gametag o con trasferimento da hd a hd su una console nuova. infatti tutti questi contenuti si rendevano disponibili solo connettendomi al live. seguendo il procedimento scritto qui :http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/ si trasferiscono le licenze dalla vecchia console a quella nuova, rendendo disponibili tutti i contenuti anche offline
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si conosco questa procedura, credevo che il tuo problema fosse solo per i Divx...