1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]medievil

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da actarus1979, 23 Giugno 2006.

  1. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,ho un piccolo problema con questo gioco e spero che qualcuno mi possa aiutare:in pratica mi sono bloccato in un punto del gioco e non so come fare...sono arrivato all isola del drago ho preso l armatura e passando al livello successivo(non ricordo come si chiama)la morte mi dice che ho bisogno delle tre pietre di anubi per continuare..il fatto è che io non posseggo nessuna di queste pietre e non so come recuperarle...in verita' penso e dico penso che queste pietre le dovrebbe dare la strega che si invoca col calderone ma poichè il mio gioco è privo di filmati non so come fare...ho individuato un calderone nella citta' delle zucche ma poi non sapendo la strega cosa mi dica non so come fare ad avere la pietra,poi nella foresta dovrei recuperare i funghi ma trovo un solo folletto dove sono gli altri?e poi il terzo calderone non so proprio dove sia ovvero l ho dimenticato..premetto che ho anche l artiglio di drago recuperato nella citta dormiente ma non so come utilizzarlo forse piu in la nell avventura?
    p.s. a cosa serve l armatura di drago?spero qualcuno mi possa aiutare...:confused:
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    evidentemente non hai il gioco originale, quindi qua nessuno ti aiuterà.
  3. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una risposta del genere nel forum di psp-tribe mi fa sorridere:rolleyes:
  4. masaelch

    masaelch Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Invincibilità e tutte le armi:
    Durante una normale partita inserie la pausa,
    tener epremuto il Grilletto di Destra e premere in sequenza
    Giù, Su, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Giù, Su, Quadrato, Triangolo.
    Se il codice è stato inserito correttamente un nuovo menu dei cheat dovrebbe ora essere disponibile.

    I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi così:
    - il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
    - nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
    - nella Foresta Incantata devi risovere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
    - nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.

    Mi sono imbattuto in questo thread perchè cercavo come trovare l'artiglio del drago, ho visto che è abbastanza datato, quindi magari nel frattempo hai già risolto, cmq spero di esserti stato utile, se hai ancora bisogno contattami pure anche in pm.
    Saluti.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Perchè deve farti sorridere? :bannato:
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    rispondi bene, che qui abbiamo tutti voglia di ammonire qualcuno :D