1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help come collegare un hard disc alla PS3?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Manuel74, 24 Febbraio 2011.

  1. Manuel74

    Manuel74 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, mi scuso gia' in partenza per la mia ignoranza, io collego il mio hard disc da 1tb e sullo scermo non lo trovo da nessuna parte......... come devo fare???????????
    lo vorrei usare per vedere film in HD con la PS3.............. grazie!!!!!!!!!!!
  2. riant

    riant Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, deve essere formattato in FAT32, perchè in NTFS non lo vede. penso che il tuo disco da 1TB si NTFS è per quello che non lo vedi. Film in HD non puoi vederli se sono in MKV, puoi vedere solo DIVX.
    Io ho preso una chiavina da 8GB, formattata in FAT32 e metto tutto lì.
    Per visualizzare i film, vai dal menù su video li trovi la chiavina (o il disco) premi triangolo e scegli visualizza, a quel punto trovi tutti i file.

    Spero di esserti stato utile.

    CIAO
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per formattare un HD da 1 Tera in FAT 32 devi usare Linux oppure cercare una utility che te lo fa, perché Windows di suo periferiche superiori ai 4GB non le formatta con questo tipo di file system.