1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP: Che condizionatore mi consigliate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Luke77, 28 Giugno 2008.

  1. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DEVO comprare un condizionatore, mi serve monoblocco portatile per questione di spazio.
    Tempo fa sono rimasto letteralmente FREGATO dal pinguino delonghi, pagato una cifra e raffredda zero, quindi, la delonghi per me ha il bollino sopra.
    L'ambiente da raffreddare è una stanza 4x3 o 4x4, quale mi consigliate? voi quale avete? dove butto i miei soldi?

    Inoltre, che accortezze dovrei seguire? non so il tipo di gas che usano....?
  2. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io penso ke i portatili facciano poco o nnt. prova a vedere daikin cmq kissà ne ne fanno di portatili
  3. Unknow_Self

    Unknow_Self Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Prendi un classe A..
    I condizionatori di norma usano l'r32 cm gas, ma ora come gas rifrigerante si usa l'r410 a, bada al prezzo e occhio al prezzo/qualità non sempre le marche danno quello che dimostrano...
    Per la marca non saprei dirti io ho una marca del cavolo che però tempo 10 min ti ritrovi i pinguini che te pijano a skiaffi :D :D :D
  4. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che marca è? :D
  5. Unknow_Self

    Unknow_Self Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    asd e chi si ricorda ce l ho in cantina, ora che abbiamo qllo a parete qllo nn si usa molto ^__^