1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help---Aggiungere uscite component su cavo vga

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fiabo89, 21 Gennaio 2008.

  1. fiabo89

    fiabo89 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    ciaoooo
    Aiuto !!! Ragazzi Chi Mi Aiuta A Aggiungere Le Uscite Component Dal Cavo Vga??
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ti conviene prendere direttamente un cavo component nuovo (non necessariamente quello Ms), ci spendi meno ed hai un risultato sicuramente migliore.
  3. fiabo89

    fiabo89 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    ciaoooo
    ragazzi lo so, ma sinceramente preferisco risparmiare sul portafogli...quindi vi prego di elencarmi quali cavi tagliuzzare per prelevare uscita video e i due canali audio.....spero di essere aiutato...ciaoo
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Leggi bene questa guida c'è spiegato come fare anche per il component
  5. gianvi1971

    gianvi1971 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    Ciao a tutto il Forum, anche io ho il cavo VGA x la Xbox360 Slim (2012) e vorrei trasformarlo in component (o farlo diventare entrambi) ma quando klicco sul link "guida" mi si apre l' home page del Forum "http://console-tribe.com/" ; dove trovo la guida suddetta? Grazie x l' aiuto

    Gianvi 1971
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Se avete comprato il cavo vga della microsoft (QUESTO) il cavo dalla porta proprietaria della 360 ha già i 2 rc per l'audio.Anche cavi non brendizzati MS (aka non originali) ma pensanti per 360 su vga hanno un aspetto molto simile con i 2 RC che escono NON DALLA VGA ma dal PROPRIETARIO connettore della 360.I CAVI VGA DI PER SE NON HANNO CAVI AUDIO DENTRO PERCHè TRASMETTONO SOLO SEGNALE VIDEO (non è l'hdmi che trasmette anche sengale audio).Credo che l'unica soluzione di autoscostruirsi una cavo VGA per 360 sia quello di partire dal cavo Componet (dato che ha gli RCA audio) ma anche qui avrei dei dubbi sulla quantità di fili da applicare alla crominanza e luminanza.