1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hell on wheels

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da PabloDexter, 20 Novembre 2011.

  1. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    HELL ON WHEELS

    Hell on Wheels è una serie televisiva statunitense creata da Tony e Joe Gayton, trasmessa dal 6 novembre 2011 sul canale via cavo AMC.

    Il titolo Hell on Wheels (letteralmente "inferno su ruote") fa riferimento all'assieme itinerante di case da gioco, saloon e case di tolleranza che seguiva gli operai dediti alla costruzione della First Transcontinental Railroad negli anni '60 del XIX secolo.

    Trama

    La serie è ambientata nell'America del XIX secolo, durante la costruzione della Ferrovia Transcontinentale.

    Fonte: Wikipedia
  2. PabloDexter

    PabloDexter Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Visti i primi due episodi sottotitolati...che dire....a mio parere è una serie western con molte potenzialità.
    Il pilot è godibile,i personaggi son ben caratterizzati ed essendo una produzione AMC come walkig dead gode anche di un ottima fotografia ed ambientazione.
    Inoltre il protagonista mi ricorda un pò John Marston di red dead redemption! :)