1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Headset Stereo Xbox One

Discussione in 'Xbox One | Accessori, Hardware e connessioni Audio' iniziata da SaintSeiya, 23 Marzo 2014.

  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
  2. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    le colleghi direttamente al pad dopo l'aggiornamento dello stesso, incluso nella confezione trovi anche un adattatore per il pad, venduto anche separatamente.
    che poi è quello presente anche nelle turtle beach xo4 e xo7
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    E veicola anche l'audio di gioco? O solo la chat?
  4. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    potrai comandare sia audio di gioco che della chat, infatti sull'adattatore avrai 5 pulsanti, mute, volume + e -, ed altri 2 (chat e gioco) per poterti regolare al meglio.
  5. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Quindi posso sentite l'audio di gioco in cuffia, anche per un gioco single player
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Ma questo vale anche per l'adattatore? Gli collego qualsiasi cuffia da 3.5mm e ho l'audio di gioco in cuffia senza collegare nient'altro??
  7. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    ciao...
    Io proprio ieri ho comprato quelle cuffie, visto che le vecchie mi si sono rotte. Ti avviso di una cosa che io davo per scontato: manca il dolby surround. Per quanto sia comodo ritrovarsi a parlare con il gruppo e a sentire l'audio di gioco, io che ero abituato al surround trovo sconcertante questa mancanza.

    Non avendo altre cuffie da 3.5 mm non so risponderti alla domanda che hai fatto. Ma se giochi in single player dammi retta, spendi un pò di più e compra delle cuffie serie col surround.
  8. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Quindi mi confermi che hai l'audio di gioco in cuffia ergo possono tornare utili anche in giochi single player
  9. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Si hanno l'audio di gioco e la chat di gruppo insieme. Ma ti ripeto che non sono in dolby ( ho letto che con l'aggiornamento di marzo dovrebbero diventarlo ma sono scettico).
  10. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Infatti sono propenso a prendere solo l'adattatore a questo punto, ho letto che qualsiasi cuffia da 3,5mm con standard ctia veicola pure l'audio di gioco
  11. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Io usavo delle cuffie esterne wi-fi, senza farle passare dalla xbox. Anche se non avevo la chat vocale comunque per i single player erano fantastiche e a distanza di pochi giorni le rimpiango. Se giochi solo ai single player e come me odi i fili ti conviene puntare su quel genere.

    Comunque sto facendo delle prove con le impostazioni audio della xbox. Voglio vedere se c'è qualcosa che le faccia diventare surround. Se aspetti un'oretta ci studio meglio e ti so dare la risposta. Per come sono impostate ora sono solo cuffie stereo.
  12. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    niente da fare....pare che per le cuffie si debba aspettare l'aggiornamento.
  13. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    se riesci a trovare anche il solo adattatore, potrai usare tutte le cuffie che vuoi. al momento l'ho provato con le turtle, le vecchie halo4 tritton, e con le cuffiette del galaxy.basta che abbiano il jack da 3.5. Nel caso di gioco single player darai tutto l'audio al gioco disattivando di fatto quello chat(Y).
    Ovviamente si parla di audio stereo, credo che in ogni caso senza un cavo in fibra nom potrai mai avere un 5.1
  14. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Alla fine ho preso l'adattatore, per il momento ho provato solo le cuffie in-ears della Nokia e funzionano bene, comodissimo poter avere un'ottima cuffia stereo cablata da poter semplicemente collegare al Pad!
    A frecchia piace questo elemento.
  15. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    la cosa buona poi, è che le stesse cuffie così facendo, vanno su entrambe le console. 2 piccioni con una fava:)