1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hdmi non in 16:9

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da joker79, 5 Novembre 2007.

  1. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spiego il mio problema...ho un televisore hd e ovviamente gioco sfruttando l'attacco hdmi...solo che il televisore essendo in 16:9 ad esempio in pes sembra che il gioco sia più veloce proprio xkè lo schermo è allungato dando cosi questa sensazione..infatti giocando nel mio vecchio televisore normale il gioco mi piace di piu xkè piu lento solo che la definizione avviamente è penosa..allora ho provato a settare il mio televisore levando il 16:9 solo che in modalità hdmi non me lo fa fare mentre se ci provo in modalità av me lo fa fare...è un problema del mio televisore oppure in hdmi non è possibile cambiare la visualizzazione dello schermo???se si,come devo fare???grazieeee
  2. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn è possibile modificare il formato in hdmi!! mi spiace ma a me pro nn sembra poi cosi veloce..
  3. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me un pokino si invece..tant'è che in un tv normale mi piace di più...meno "flipper"...quindi niente non c'è rimedio.....