1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hdmi e collegamento audio

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da saimonv85, 10 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saimonv85

    saimonv85 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri sono corso da Euronics per 1 offerta imperdibile Xbox 360 arcade a 149....e non me la sono fatta sfuggire :D(visto che la mia pro del 2006...e morta 1 settimana fa e userò il suo hard disk da 20Gb;))
    Le consolle non si differenziano in nulla vero?..(a parte che quest'ultima sarà una Falcon v2..speriamo mi duri di +....:cool:Led rossi...bastardi.....;.)
    Ho notato però che questa consolle ha l'uscita HDMI...allora mi sono comprato 1 cavetto da 10€..perchè nella confezione c'è solo il composito!
    Poi mentre tornavo a casetta mi son ricordato ke io la collegavo all'impianto dolby...e ora??..come si fa?...

    se collego hdmi..al Tv...e i cavi audio al dolby...funziona (viedo tv..audio..dolby)???
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    attento al titolo la prossima volta, deve spiegare la meglio il contenuto del thread.
    se non vuoi spendere 50€ per il cavo microsoft che ha l'adattatore audio, puoi usare questa soluzione.
    Bastava un search, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.