1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD su Samsung 20"

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da JFrust, 21 Aprile 2007.

  1. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao carissimi, ho un problemuccio. Un mio amico possiede un TV LCD Samsung 20" ed è prossimo ad acquistare la ps3. Ora, detto questo, vorrei porvi l'amletica domanda: non disponendo di prese HDMI nè DVI ed avendo solo una presa VGA, è possibile il passaggio dell'alta definizione attraverso la presa VGA ? Ho constatato di persona la possibilità di attaccare al TV un apparecchio HD, sia dal libretto di istruzioni, sia dalla scelta del canale da utilizzare, notando la presenza del canale "HD". Sarà possibile ? Vi ringrazio per le future risposte. :D :D
  2. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    [​IMG]

    è possibile questa soluzione ? Trasporterebbe audio e video ?

    Ciao ciao :D
  3. a1k

    a1k Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    1) dipende dalle risoluzioni supportate dallo schermo
    2) se è un cavo VGA si, attento che esistono cavi giapponesi simili al VGA ma che non sono VGA...
    3)l'audio sul VGA non "passa" dovresti usare o un RCA o un coassiale digitale o un ottico digitale.
  4. JFrust

    JFrust Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    perfetto :D

    per l'audio farei come ho fatto io che ho l'uscita DVI..

    grazie :D