1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hd rotto, non riesco a navigarci dentro!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Kaickul, 15 Luglio 2008.

1. Kaickul

Kaickul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio hd è partito e non volendo perdere (di nuovo) tutti i salvataggi l'ho smontato e ho tentato di collegarlo al pc per farmi un backup per recuperare quello che potevo...
    Il disco viene riconosciuto in gestione periferiche ma non compare nelle risorse del computer, da scan non presenta alcun settore danneggiato, ma appena apro xplorer360 dice che non è possibile aprire alcun hd...
    La mia domanda è:
    ho bisogno per forza di un kit esterno o è irrimediabilmente andato?
    Il passaggio dei profili e salvataggi è un operazione semplice o rischio di compromettere quello nuovo che sto per comprare?
    Comprando un altro hd simile, per avere un altro hd di riserva, ci sono restrizioni sul modello da prendere per sostituirlo all'interno?
    Grazie a chi saprà rispondere...
  2. elfobuono

elfobuono Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se non riesci a esplorarlo credo sia morto...
  3. Kaickul

Kaickul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciò che temevo...

Condividi questa Pagina