1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD Fire Fury, PS3 e Toshiba TDP S8 --> schermo giallo YPbPr invece di RGBHV

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da asartori, 20 Gennaio 2009.

  1. asartori

    asartori Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescantina
    ciao a tutti, vi spiego il mio problema e speriamo che qualcuno sappia aiutarmi.
    Io ho comprato un HD Fire Fury (non è HD Fury ma funziona perfettamente come quello e costa molto meno pagato 30€ dall'Inghilterra sulla Baia) e ho attaccato questo adattatore all'ingresso VGA del mio vecchio videoproiettore Toshiba TDP S8, e cosi ho potuto collegare la PS3 in HDMI. Il videoproiettore mi riconosce i 720p ma riconosce la PS3 come se fosse conessa in component (YPbPr) e quindi si vede ma tutto è giallo.
    Ho provato poi con un altro videoproiettore, il Philips bcool sv1 anch'esso SD e con questo funziona tutto alla grande. L'unica cosa è che con l'altro videoproiettore l'immagine è migliore e quindi vorrei provare a risolvere il problema....
    C'è allora qualche soluzione?? devo comprare qualche adattatore oppure c'è qualche impostazione da cambiare??
    grazie mille
    spero che qualcuno possa aiutarmi
    alessio
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Prova a cambiare le impostazionin di uscita video, anche se sinceramente credo che il problema sia del proiettore visto che a parità di cavi e di impostazioni uno va e l'altro no.
  3. asartori

    asartori Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescantina
    si ma è impossibile che la presa VGA di un videoproiettore non accetti i segnali RGBHV....
    per le impostazioni di uscita video cosa posso cambiare nella playstation non si puo fare molto....
    fammi sapere....
  4. asartori

    asartori Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescantina
    nessuno sa aiutarmi....