1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD 60GB non riconosciuto, causa xplorer360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Lyuknet, 15 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lyuknet

    Lyuknet Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, questo è il mio primo post e inizio con il salutare tutti^^
    premetto che ho cercato nel forum, con google, o altro ma non ho trovato nessuna soluzione specifica

    il mio problema è il seguente, tramite Xplorer360 e Xstata volevo copiare i dati dall'hd da 20gb a quello nuovo da 60gb, ovviamente non sapendo che il programma copiasse l'intero HD, seriale incluso -.- ora il mio hd da 60gb ovviamente avendo il seriale di quello da 20gb non viene piu riconosciuto dall'xbox360... cosa posso fare? c'è un modo di far tornare l'hd come prima?

    ps: ho già visto i tutorial di hddhackr ma mi pare di aver capito che copia cmq il seriale di un altro HD, a me interessava ripristinare il suo seriale originale

    ps2: ho già contattato l'assistenza microsoft dato che è in garanzia, però volevo cmq recuperarlo

    Grazie^^
  2. tsunami666

    tsunami666 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le nuvole
    Purtroppo non puoi fare il backup e poi trasferirlo su un hdd di diverse dimensioni.
    Prova a formattarlo con la 360.
    Poi trasferisci i file dal 20GB al PC e poi al 60GB. Chiaramente non l'immagine ma il contenuto delle partizioni.
  3. Lyuknet

    Lyuknet Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ho scritto non viene riconosciuto dall'xbox360
  4. tsunami666

    tsunami666 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le nuvole
    Prova a cercare con google se con winhex o simili puoi modificare il seriale.
  5. ddomy

    ddomy Guest

    io personalmente ho trasferito il contenuto da quello da 120gb in uno da 20gb però mi vengono riconosciuti entrambi gli hdd,ho usato Xport360 v1.1 e Xplorer360 beta6 sia il cavo M$ per il trasferimento che l 'Xsata ,cmq se vuoi dare un 'occhiata il post è questo http://forum.console-tribe.com/xbox...uto-hdd-120-hdd-20-ok-206666.html#post1979932
  6. Lyuknet

    Lyuknet Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hddhackr può essere usato con l'XSATA o è necessario collegarlo via sata alla mb del pc?
  7. papia

    papia Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un HD da 60 GB. Lo collego con Xsata al pc, ho scaricato la versione da voi suggerita in questo topic e come l'utente di prima, vede solo la partizione 2, con gli stessi 3 file, senza vedere le altre.
    Ma esiste una versione per 60 gb???

    Uso windows Xp e sono l'amministratore del sistema, senza password
  8. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Penso per l'aggiornamento che era uscito. infatti io da allora non riesco più a leggere una hd aggiornata ma riesco ancora a leggere una comprata da poco senza aggiornamenti fatti.

    Sapete dirmi se c'è qualche modo per leggerle?
    Ho sempre usato xplorer360 l'ultima beta e un adattatore costruito da me(leggevo i 120 e i 20, e ora mi legge solo una 60 non aggiornata le altre due aggiornate niente).
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non forniamo più supporto hacking, mi dispiace.

    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.