1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze, Resistance 2 UT3 la riscossa della PS3 in terra FPS-Nerd

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 13 Novembre 2007.

  1. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    diciamo che se prima i FPS erano giocati per la maggior parte dagli utenti con pc adesso questo genere va di moda anche su console, grazie anche alla xbox1, e sony con la ps3 non poteva non metterlo anche lei nella nuova console
  2. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti la ps3 ricorda molto la prima xbox, tanti fps e pochi gdr... mentre invece l'xbox360 si è tenuta i migliori fps e sforna molti gdr
  3. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da me non avranno nemmeno un soldo! E me ne sbatto della PS3! Per me è soltanto quella scatoletta dove vengono inseriti dei dischi luccicanti con su scritto sopra Final Fantasy, Metal Gear Solid, Dragon Quest e possibilmente Resident Evil! E una volta finiti questi gli deve marcire all'interno uno con su scritto PES! E che cazz...

    Io odio gli fps... non si era capito? :D
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    hahahahahahahahahahahahaha

    sono caduto dalla sedia per le risate
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    a dire il vero fino a poco tempo fa la pensavo esattamente come te, ma vista la quantità di titoli di qualità e visto che molti miei amici amano il genere credo che almeno un fps, per provare, lo comprerò ^^
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    siete dei consolari :D
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    che vuole dire? che sono a favore dei consoli? o che giro con quelli che tirano le "sole"?

    ghgh, scherzi a parte, sempre detto che il pc è superiore a qualsiasi consolle, peccato che costi anche di conseguenza :S senza contare che io il pc più che per gli fps lo uso per i giochi di strategia et simili
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    simpatia portami via -.-


    non calate subito ste battutone che senno dopo non sappiamo che dire :rolleyes:
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    signori e signore.... "o che giro con quelli che tirano le "sole"?"!!!!!!!!
    :D
  9. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    ovvia perdonatemi, fino ad un mesetto fa non sapevo neanche che esistessero i Sonari e i Boxari, il mio mondo era assente dai Fanboy, ora mi sento perfino dare del "consolaro" XD