1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze esclusiva

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Daviduccio X, 23 Maggio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    beh, è un futuro , secondo me, cmq lontano (credo almeno 20 anni). Dove magari, raggiunto il "limite" grafico, punteranno sul altri limiti,come la giocabilità, poi quando arriveranno alla realtà virtuale fotorealistica, la gente non distinguerà più vero dal falso e sarà un divertimento senza fine!!! :D
  2. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    quelli della ubi son molto furbi secondo me

    haze esclusiva ps3 gioco previsto in europa e usa. Il jap non lo considerano perche' non piace questo genere in 1a persona. Quindi i suoi guadagni c'e' la con il mercato usa e europeo ;).

    Naruto rise of ninja esclusiva 360 gioco previsto in europa in usa e sicurissimo in jap. perche e un gioco che hai jappo piace quindi il guadagno viene da 3 mercati differenti

    cosa voglio dire con questo

    che hanno dato ad una console jappo il medesimo fps americanata che scarseggia su ps3 e abbonda su 360.

    ed hanno dato ad una console USA x360 un gioco mix tra un piacchiaduro ed un rpg. Naruto e molto famoso e i jappo rigrazieranno per questo. ed aumentera' le vedite delle console 360
  3. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    Bah io sinceramente il realismo è l'ultima cosa a cui punto.. personalmente io considero i videogiochi come una fuga momentanea dalla vita reale per potermi sfogare e rilassare..
    se voglio il realismo esco con gli amici e mi bevo una birra.

    IMHO naturalmente :)
  4. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Anche questo è vero,il tuo discorso non fa una grinza.....vorra' dire che allora ci ricompreremo tutti il nintendo 64 invece di spendere 600 banane per comprare la ps3, e rigiocheremo tutti con Mario 64....ehhh bei tempi quelli....:D :D :D
  5. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    bei tempi, si:D
    ma non intendevo dire che la grafica non è importante, basti pensare a giochi tipo GTA4 (giusto per citarne uno, ma ce ne sono un milione) la grafica è bellissima, ma non lo rende un gioco "realistico".. differente è invece il discorso per giochi come GT.. il gioco è realistico ma puoi fare cose che nella vita reale non potresti mai fare (parlo a livello pratico, quanti di noi potranno partecipare a corse automobilistiche su macchine costose?). dicevo semplicemente che a mio parere il videogioco non deve diventare un sostituto della vita reale.. (ma deve comunque allietare i sensi..:D )
  6. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa mattina ho visto un video in-game: è molto bello, mi è piaciuto subito; se la trama ha qualcosa in più del "picchiare i ribelli", ci faccio un pensierino.....

    cmq mi fa piacere che le esclusive per PS3 continuino a crescere.
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    a parte che è temporale ma quali sono le altre esclusive nuove di SH esterne che mi sono perso?
  8. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti seguo.
    ci sono le esclusive che si conoscono e ora c'è anche questa.....
    in più ubisoft ha annunciato un'altra eslusiva in arrivo.

    cmq ti basta andare su gaf per vedere i giochi in uscita, esclusive comprese.

    non ho ben capito, ma spero di averti risposto in modo corretto.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    dovrebbe essere qsta l'"esclusiva" ubisoft, se non ho capito male
  10. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    io ho letto che è esclusiva temporale xro verra sviluppato su ps3 e poi portato sulle altre console.........mi sembra buono no?alla fine me ne frego che un gioco è multipiatta o no l'importante è ke è divertente!!!se poi è sviluppato apposta per ps3 meglio visto la cura con cui fanno le converzioni quelli della ubi!!!!^^
  11. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    :) l'importante e' divertirsi e avere il gioco ''migliore e per primi''