1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Harrison: Home è diverso da Second Life

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 11 Aprile 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ahahhah FUD??! e che sono un talebano?! :D

    Sono contro la SONY? ma da quando?
    ho detto da qualche parte che la ps3 è un cesso? i miei primi complimenti a chi l'acquistava risalgono a più di 1300 post fa :D

    Cmq sia, se sono moderatore della sezione Ps3, Home mi deve piacere per forza? Io odio le comunità virtuali, non ce la faccio, non le sopporto proprio!
    Ma se leggi il discorso ho solo detto che Home è un potenziamento di Second Life (non half life), il che non può che essere cmq una cosa positiva
  2. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Già Half-Life da dove è uscito??? :D
  3. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma smettila di rosicare perfavore,lui dice quello che pensa,e nei suoi interventi ho notato solo equilibrio e coerenza.

    Pensare che ps3 per ora non valga i soldi,non pregiudica la sua capacità di moderare.(ricordo che moderare non vuol dire essere fanboy).
  4. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Scusate ragazzi ma tutto questo mi sembra abbastanza fuori luogo.. vogliamo darci un taglio? :mad:

    Siamo qui per parlare di Home se non sbaglio...