1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Harddisk rotto, che faccio?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Luke77, 6 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti
    Non mi funziona piu l'hd da 20gb della mia 360 di nemmeno un mese fa.
    Cosa devo fare? chiamo l'assistenza?
    Giusto per sapere, se qualcuno l'ha già fatto, cosa chiedono? solo il seriale dell'hd o anche quello della 360? lo devo spedire io o lo ritira un ipotetico "corriere" quando consegna quello nuovo? (stile Apple per capirci)

    Non per altro, è che chiamerò dall'ufficio e, a saperlo prima, mi segno già adesse che sono a casa cosa mi chiederanno ;)
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Chiedono il seriale della console, se è ancora in garanzia non ci sono problemi dovrebbe venire a ritirarlo un corriere oppure te ne mandano direttamente uno nuovo come fanno per i joypad, la sfiga è che perdi i tuoi salvataggi
  3. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, ma a quelli ci avevo già messo una pietra sopra e, per fortuna, non è che abbia giocato poi molto dato che non ho ancora una tv/monitor dedicata.
    Sai, la moglie deve vedere "uomini e donne" :D
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sopprimi la moglie assieme alla De Filippi :asd:
  5. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ghghghgh :D

    Luke77 ha aggiunto 481 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Ok, chiamata l'assistenza.
    Me ne mandano uno nuovo entro 10gg.
    Però... non vogliono quello vecchio! possibile? cioè... si fidano fino a questo punto?
  6. rS Special

    rS Special Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, se ripristini il tuo profilo nn perdi i salvataggi almeno credo cmq te ne dovrebbero mandare uno nuovo impallato
  7. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, si, infatti me ne mandano uno nuovo, ma trovo strano che, al telefono, mi hanno detto che non vogliono indietro quello rotto, cioè, me lo lasciano a me :)
    Se è davvero cosi, parto con gli esperimenti :D :D :D
  8. Gun79

    Gun79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma se quello rotto non lo vogliono
    uno può invertarsi che l'HD è rotto e gli mandano uno nuovo
    mi sembra strano
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fanno così con tutti gli accessori :lalala:
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Ottimo :LOL: :LOL: :lollone:
  11. spartandemos

    spartandemos Guest

    Io vendo un joypad NUOVO MAI APERTO xkè appena l'ho comprato mi sono accorto ke non ne avevo bisogno:lalala::lalala:
    cmq solo la prima volta ke richiedi l'assistenza lo fanno...
  12. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lo fanno!!!
  13. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah!
    Allora la prossima volta, come prima cosa, provo con la 360, cosi poi ne ho due :LOL::LOL::LOL:
  14. spartandemos

    spartandemos Guest

    abbiamo sottolineato accessori,se poi se il figlio di zio bill(cioè mio cugino)allora potrebbero...
  15. rS Special

    rS Special Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si puo fare solamente con un acessorio, se invece richiami la seconda volta o vogliono che gli mandi l'acessorio a praga oppure se sei fortunato e nn notano le pratiche precedenti nn ti chiedono nnt indietro questo vale solo per acessori di poco prezzo cmq state attenti a quello che chiedete xke in futuro vi puo servire qualcosa di piu utile ciau
  16. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    PERFETTO dico che il mio joystik è rotto e me ne mandano uno nuovo senza che ho bisogno di comprarne un'altro!!!! troppo cool
    invece se ti prendi una ps3 e gli dici così arrivano gli uomini della fbi con l'elicottero a casa tua per controllare se è veramente rotto :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
    oppure lo faccio con l'hard disk da 120 e me ne mandano uno nuovo da vendere a 150 :LOL: :LOL: :LOL:
    sono patetici i sudditi di zio bill
  17. spartandemos

    spartandemos Guest

    chiamasi truffa ai danni di una compagnia:lalala:
  18. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    528
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io ho un hd da 10gb.........che dopo aver letto qsto thread si è trasformato in un hd da 120gb...rotto^^

    ma se ipoteticamente ho mandato la console in assistenza a gennaio me lo sostituiranno gratuitamente lo stesso??????
  19. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto ho capito no, solamente la prima volta e, a saperlo prima, seglievo meglio :)
  20. voorhees

    voorhees Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè fatemi capire...se chiamo e mi invento per esempio che si è rotto l'hd me ne mandano uno nuovo senza volere il vecchio indietro???? e soprattutto posso dire che era da 120gb invece che da 20???
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina