1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

harddisk 360 is not locked

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da reme, 30 Novembre 2005.

  1. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma speriamo bene allora :)

    Confirmed Facts
    The harddisk is not locked in any way. A completly zero drive will only be read by the Xbox 360 if the relevent headers and footers are in place on the disk.
    A FATX partition exists on the drive
    For a drive to be considered valid it must have the 'Plain text hard disk info' and MS logo PNG. If these elements do not exist then no HDD is detected.
    The 360's serial number is required when formatting a HDD. Possible encryption of serial # into HDD info (256 bytes change from console to console)
    The drive's capacity is reported as 13GB by the 360 immediately after formatting.

    fonte :http://www.free60.org/wiki/Harddrive
  2. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi pare strano che la mamma microsoft non ci abbia pensato...
  3. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    yes..l'avevo letto su xbox-scene...l'HD non è lokkato ma ha una partizione sconosciuta...sempra un derivato della FATX e NTFS!!

    Speriamo bene :D
  4. zerro73

    zerro73 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    questo in linea teorica vuol dire che prima o poi sarà possibile formattare un HD MOLTO + grande di quello da 20 ed inserirlo nell 360?!?!?!
  5. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si in linea teorica vuol dire proprio questo....ma tra il dire e il fare..........
  6. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si sapeva da subito che non era loccato, infatti la M$ insisteva sul fatto che uno poteva portare solo l'hdd per giocare con i suoi salvataggi a casa di un amico, siccome il lock nella prima xbox divendeva dall'xbox stessa, si poteva intuire.
    è già possibile mettere un hdd più grande nella 360 basta collegarci un hdd usb2 e funziona perfettamente
  7. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    cioè, per capire bene... se comprassi la versione core (con €99,00 in meno) e mettessi un hdd ext usb,:D fa lo stesso? significa ke per quella cifra che risparmio potrei inserire un Hdd da 200Gb:mavieni::mavieni::mavieni:
  8. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che sull'hdd usb tu possa mettere solo foto e filmati, ma l'emulatore no e non credo faccia da cache per i giochi
  9. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    .....esatto l'hdd collegato in usb non è la stessa cosa di quello rimovibile, chiaro...forse in futuro con una super mod, .....ma resta cmq una cosa più complessa, altrimenti scusate nessuno comprerebbe a 99 euro il loro hdd..